Andry Inviato 15 agosto, 2014 Inviato 15 agosto, 2014 Salve, penso di avere tutte le carte in regola per poterlo utilizzare, cioè:R4 con Pokèmon versione BiancaPokémon N2 OriginaleUn DS Lite e un 3DSBanca e pokétrasferitore La domanda è... Come si usa XD?
Aiolia Inviato 15 agosto, 2014 Inviato 15 agosto, 2014 col pokegen metti i pokemon che vuoi sul sav di bianco della r4 (i file pkm o pgf li scarichi da projectpokemon)metti la r4 del ds lite e nero 2 nel 3ds. invii i pokemon da bianco a nero 2poi da nero 2 al trasferitoredal trasferitore alla bancametti nel 3ds pokemon x o yapri la banca e ritiri i pokemon
Andry Inviato 15 agosto, 2014 Autore Inviato 15 agosto, 2014 Non mi è chiara la parte:col pokegen metti i pokemon che vuoi sul sav di bianco della r4 (i file pkm o pgf li scarichi da projectpokemon)
Aiolia Inviato 15 agosto, 2014 Inviato 15 agosto, 2014 metti la micro sd della r4 al computer. apri il pokegen.poi fai file > open > scegli il sav di bianco ti appariranno i pokemon che hai nel gioco poi fai file > open > scegli un file pkm seleziona un box vuoto col tasto sinistro (un click). premi col tasto destro sopra e clicca l'opzione set
Andry Inviato 15 agosto, 2014 Autore Inviato 15 agosto, 2014 Ah Ok XD Scusate la nabbità , è che non ho mai usato questi affari XD
Aiolia Inviato 15 agosto, 2014 Inviato 15 agosto, 2014 io so come si fa ma non ho il materiale. ho solo 2ds e pokemon x à§.à§
Andry Inviato 15 agosto, 2014 Autore Inviato 15 agosto, 2014 Ho seguito tutti i passaggi, devo chiudere ed è tutto salvato?Rispondete please
Andry Inviato 16 agosto, 2014 Autore Inviato 16 agosto, 2014 Nuova domanda!!! Mi dice che non posso scrivere o sovrascrivere il sav, come faccio a togliere questa impostazione????
Joseki Inviato 16 agosto, 2014 Inviato 16 agosto, 2014 Una volta creato il Pokèmon fai applica dove vuoi che appaia, quindi che ne so 3° slot nel Box1, quindi clicca su "strumenti", "code generator", poi fai genera e copia il codice che appare. Aggiungi il codice all'Action Replay ed usalo.
Aiolia Inviato 16 agosto, 2014 Inviato 16 agosto, 2014 prova a mettere la micro sd in una penna usb. non usare gli adattatori sd. hanno il blocco della scrittura
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.