Andry Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Salve, penso di avere tutte le carte in regola per poterlo utilizzare, cioè:R4 con Pokèmon versione BiancaPokémon N2 OriginaleUn DS Lite e un 3DSBanca e pokétrasferitore La domanda è... Come si usa XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 col pokegen metti i pokemon che vuoi sul sav di bianco della r4 (i file pkm o pgf li scarichi da projectpokemon)metti la r4 del ds lite e nero 2 nel 3ds. invii i pokemon da bianco a nero 2poi da nero 2 al trasferitoredal trasferitore alla bancametti nel 3ds pokemon x o yapri la banca e ritiri i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Non mi è chiara la parte:col pokegen metti i pokemon che vuoi sul sav di bianco della r4 (i file pkm o pgf li scarichi da projectpokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 metti la micro sd della r4 al computer. apri il pokegen.poi fai file > open > scegli il sav di bianco ti appariranno i pokemon che hai nel gioco poi fai file > open > scegli un file pkm seleziona un box vuoto col tasto sinistro (un click). premi col tasto destro sopra e clicca l'opzione set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ah Ok XD Scusate la nabbità , è che non ho mai usato questi affari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 io so come si fa ma non ho il materiale. ho solo 2ds e pokemon x à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ho seguito tutti i passaggi, devo chiudere ed è tutto salvato?Rispondete please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Nuova domanda!!! Mi dice che non posso scrivere o sovrascrivere il sav, come faccio a togliere questa impostazione???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Una volta creato il Pokèmon fai applica dove vuoi che appaia, quindi che ne so 3° slot nel Box1, quindi clicca su "strumenti", "code generator", poi fai genera e copia il codice che appare. Aggiungi il codice all'Action Replay ed usalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 prova a mettere la micro sd in una penna usb. non usare gli adattatori sd. hanno il blocco della scrittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ah ok, seguirò il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.