Dwebble Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Chaos, ho fatto, avevo messo la virgola anzichè il punto nel modo di donare i PP. xD ho risolto, non preoccuparti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Nn temere... Scambio eseguito regolarmente... Controlla i PPMa tu dato che sei Mod non puoi modificare il suo numero di PP e aggiungerglieli 0.10?Come al solito parli a sproposito e mi metti nei casini.... Comincio seriamente ad odiarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Calmiamoci adesso, è andato tutto bene, non c'è bisogno di mettersi l'uno contro l'altro. Ho fatto io l'errore, non attaccatevi tra di voi. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 ehm, momento, interrompete lo scambio. non possiamo certo aumentare i pp come nulla senza motivo, quindi niente scambio per voi temo.Io intendevo di levarli a Dweeble e di aggiungerli a ReyNn temere... Scambio eseguito regolarmente... Controlla i PPCome al solito parli a sproposito e mi metti nei casini.... Comincio seriamente ad odiarti!Ma se non hai neanche capito cosa dicevo LOL!Ma secondo te da 1 a 10 quanto mi interessa che mi odi?E comunque non voglio perdere tempo con te. Bye bye!E poi non dire che ti disturbo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Nn potete fare qualcosa? Appare in tutte le mie discussioni disturbando inutilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.