Users1992 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mi consigliate una buona squadra per lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non è molto semplice cosi, dici cosa ti piacerebbe come pokémon e in caso noi possiamo consigliarti natura, evs, mosse ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 E' contro il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Users1992 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non è molto semplice cosi, dici cosa ti piacerebbe come pokémon e in caso noi possiamo consigliarti natura, evs, mosse eccAllora, innanzitutto vorrei Pokemon forti sia in attacchi che difese. E in più vorrei che uno dei Pokemon potesse imparare Distortozona, e un altro un Mossa OHKO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Cosa è contro il regolamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Chiedere Team da 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non lo sapevo; Allora penso che sia contro il regolamento anche consigliartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Users1992 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non lo sapevo; Allora penso che sia contro il regolamento anche consigliarteloNon ne ero a conoscenza. Va beh. Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 prova ad aprirne un altra oppure a mettere i pokémon che vuoi; Io per il mio team competitivo mi sono basato sui pokémon che mi piacciono, ed è una bomba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Allora, innanzitutto vorrei Pokemon forti sia in attacchi che difese. E in più vorrei che uno dei Pokemon potesse imparare Distortozona, e un altro un Mossa OHKO. le mosse da OHKO sono proibite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.