Mega arceus Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Offro Lucario shiny maschio livello 100 kb natura allegra abilità giustizia mosse zuffa,extrarapido,pugnoscarica e calciardente 6 ivs perfetti ivsato in attacco e velocità e 4 fiocchi:Campione Kalos,Asso della Lotta,Merito e Stupore solo x pokepoints l'asta finirà appena troverò una buona offertaPs: non cerco tanti ppAggiungo Aegislash shiny maschio livello 52 natura decisa abilità accendilotta 6 ivs perfetti mosse danzaspada,scudo reale,furtivombra e spadasolenne e fiocco Asso della lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Offro Lucario shiny maschio livello 100 kb natura allegra abilità giustizia mosse zuffa,extrarapido,pugnoscarica e calciardente 6 ivs perfetti ivsato in attacco e velocità e 4 fiocchi:Campione Kalos,Asso della Lotta,Merito e Stupore solo x pokepoints l'asta finirà appena troverò una buona offertaPs: non cerco tanti ppVisto che quel povero lucario non è stato cagato abbastanza aggiungo Egislash shiny maschio livello 52 natura decisa abilità accendilotta 6 ivs perfetti mosse danzaspada,scudo reale,furtivombra e spadasolenne e fiocco Asso della lottaUpTi ricordo che puoi uppare una tua discussione solo una volta ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non lo sapevo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Offro 0.02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 X tutti e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Solo per lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ok vediamo se ci sono altre offerte Se nessuno fa un'altra offerta entro 1 ora se lo aggiudicaTcno Xeno! Ti ricordo che puoi uppare una tua discussione solo una volta ogni 24 ore Scusa se ti disturbo ma esiste un topic con il regolamento del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 offro 0,01 pp per aegliash siny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Già l'offerta minima è 0,02 pp quindi o tre o niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 ho solo 0,01 pp,comunque mi sembra che l'offerta di 0,02 pp sia x lucario e non per aegliash siny,dimmi se mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 No non ti sbagli XD ma misembra poco 0,01 pp x uno shiny flawless kb e comunque se lucario vale 0,02 pp egislash non potrà valere meno di tanto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 per non fare sbagliare qualcun'altro che ha ragionato come me ,metti che per aegliash offerta minima 0,02,cmq è tutto quello che ho 0,01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Puoi guardare come sono i 2 riolu che ho nel mercatino per favore?Se non ce l'ho allegro offro 0, 03 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Allora io offro 0,04 per Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Puoi guardare come sono i 2 riolu che ho nel mercatino per favore?Se non ce l'ho allegro offro 0, 03 pp quelli del tuo mercatino sono decisa e se non sbaglio ingenua Perfetto poliwag ribatti?Quello che x ora ha offerto di più è Tecno Xeno con una seconda offerta quindi l'asta continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Allora io offro 0,04 per Lucario Se entro le due ore nessuno fa più offerte te l'aggiudichi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 0, 05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Prezzo ribattuto!!! Tecno Xeno offri di più? L'asta finisce alle 13:30 perciò affrettatevi o se l'aggiudica poliwag!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Posso offrirti (quando nascerà , ancora non ce l'ho) un Chimchar con 5-6 IVs in att, PS, dif e Difsp con Tuonopugno Fuocopugno e bruciapelo E forse Ferropugno di abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Mi spiace ma questa è un asta solo con pp Scusa mi spiego meglio i pokemon saranno scambiati solo x pokepoints E ricordo a tutti che l'asta finirà alle 13:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Bene allora nnt ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ciao e buona domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 0.06 per lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Perfetto poliwag offri di più? Tra 20 minuti finisce l'asta e probabilmente se lo aggiudica Tecno Xeno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ok non ho fatto in tempoPeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.