Stitch98 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ok, premetto che sono molto scarso nel team building, ma ho comunque provato a creare un team decente da utilizzare In-Game. I pokemon sono tutti pokemon che ho nel mio Pokemon X (come si può intendere dal titolo) o che potrei procurarmi. Se avete qualche pokemon da consigliarmi, ditemi solo pokemon che posso ottenere in-game o che potrei avere. Detto questo, ecco il mio team!Dragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- ExtremeSpeed- Steel WingQuesto sono riuscito ad ottenerlo da poco, quindi vorrei tenerlo nel team a qualunque costo.Florges (F) @ LeftoversAbility: Flower VeilEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Calm Mind- Aromatherapy- Moonblast- WishSu questo volevo precisare che non posso sostituirlo con Pixilate Sylveon, quindi non rompete. Al massimo potrei sostituirlo con un Bold Clefable con Cosmic Power, Stored Power, Moonblast e Moonlight, a cui ovviamente posso cambiare le mosse.Venusaur-Mega @ VenusauriteAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpeBold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Synthesis- Leech SeedGreninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Ice Beam- Dark Pulse- ExtrasensoryGliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpeImpish Nature- Protect- Toxic- Ice Fang- EarthquakeMandibuzz (F) @ LeftoversAbility: OvercoatEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Foul Play- Taunt- Defog- RoostQuesto devo ancora procurarmelo, come MegaVenu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ho fatto alcune modificheDragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- ExtremeSpeed- Steel WingTalonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Swords Dance- Brave Bird- Flare Blitz- RoostVenusaur-Mega @ VenusauriteAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpeBold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Synthesis- Leech SeedGreninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Ice Beam- Dark Pulse- ExtrasensoryRotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 56 SpA / 200 SpeTimid Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Hidden Power [ice]Mandibuzz (F) @ LeftoversAbility: OvercoatEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Foul Play- Taunt- Defog- Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.