S_Saturno Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Salve a tutti! si parte da un' offerta base di 2 pokemon SFKB ADATTI AD UN RAIN TEAM L' asta chiude alle 19.00 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Non sono interessato,però vorrei sapere data,nazionalità e soprannome del pikachu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Se la data non è 9/8 parto offrendo io Però dimmi comunque la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 data: 11/8/2014naz: jappo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ok allora offro politoed e kingdraPerò fino a sabato non posso scambiare.È un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Scusate ma l' asta chiude.Lo offro lo stesso, ma x altri pokemon. Guardate sezione Offro/Cerco pokemon singoli ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 È stato modificato con il cybergadget se ha 5iv 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Deve essere quello del Giveaway di Takumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.