Siradh Inviato 17 agosto, 2014 Inviato 17 agosto, 2014 Salve ragazzi!Sono Siradh e fino a ieri ero nel clan WaZe di Call of Duty su Wii U.Io e dei miei compagni ci siamo distaccati dal clan perché vogliamo formare un nuovo team che faccia soltanto competitive in quanto questo mondo ,anche se su Wii U é poco se non nullo,ci affascina molto e vogliamo migliorare anche per competere con team internazionali.Il team sarà composto massimo da 6-7 persone i quali fungeranno anche da pick-up.Per chi fosse interessato a partecipare a questo team può rispondere a questa discussione,mandarmi un messaggio privato,contattandomi su Miiverse oppure su Twitter @WaZe_SiradhSe avete problemi a contattarmi,chiedete a Bakra_ITA e Spalvo2 su MiiverseREQUISITI:1)Avere una minima conoscenza del competitive2)Avere CoD BO2 o Ghosts(presto anche AW!!)3)Chat vocale4)Skype5)Avere tanta voglia di allenarsi e imparareVI ASPETTIAMO NUMEROSI!!
grassiniilban190 Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 Mi dispiace ma il 99% dei giocatori si trova su Xbox/Playstation/PC, ti auguro buona fortuna nella tua "ricerca" ma sarà abbastanza difficile
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.