Siradh Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Salve ragazzi!Sono Siradh e fino a ieri ero nel clan WaZe di Call of Duty su Wii U.Io e dei miei compagni ci siamo distaccati dal clan perché vogliamo formare un nuovo team che faccia soltanto competitive in quanto questo mondo ,anche se su Wii U é poco se non nullo,ci affascina molto e vogliamo migliorare anche per competere con team internazionali.Il team sarà composto massimo da 6-7 persone i quali fungeranno anche da pick-up.Per chi fosse interessato a partecipare a questo team può rispondere a questa discussione,mandarmi un messaggio privato,contattandomi su Miiverse oppure su Twitter @WaZe_SiradhSe avete problemi a contattarmi,chiedete a Bakra_ITA e Spalvo2 su MiiverseREQUISITI:1)Avere una minima conoscenza del competitive2)Avere CoD BO2 o Ghosts(presto anche AW!!)3)Chat vocale4)Skype5)Avere tanta voglia di allenarsi e imparareVI ASPETTIAMO NUMEROSI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 credo dovresti cercare in un altro forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Mi dispiace ma il 99% dei giocatori si trova su Xbox/Playstation/PC, ti auguro buona fortuna nella tua "ricerca" ma sarà abbastanza difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.