Roman Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Allora, io vorrei ricominciare Y ma vorrei tenere 5 box di pokémon. Quindi li ho depositati nella banca.Vorrei essere certo del fatto che ricominciando il gioco con un nuovo pg possa comunque accedere alla banca del mio precedente salvataggio. Si può? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 I pokémon che hai depositato rimangono sulla banca anche se resetti il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 I pokémon che hai depositato rimangono sulla banca anche se resetti il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Se perdo tutti i piké vengo a casa tua, Procin. -,- Grz, prg. Potete chiudere. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.