Vai al commento


[Stadium - N64] Pokemon Stadium 1&2 HD Edition By Arshes91 (ITA)


Arshes91

Post raccomandati

la storia

Il mio progetto fu iniziato nel lontano 2009 e lo fini nel 2011, questo progetto si trattera di un totale cambiamento di grafica sul gioco stesso usando dei vari Tools, emulatore e infine un plugin speciale che mi aveva dato la possibilità  di rippare e modificare gli texture dei personaggi del gioco e anche gli stadi al suo interno senza modificare nulla dei loro modelli anche se sarebbe stato un passo avanti per aggiungere dei pokemon diversi ma fa lo stesso, proprio come dire un drag e drop facile ma e efficace. Fu Stata la Mia prima Hack Mod sul quale stavo lavorando insieme al mio fangame destiny Toterashu quando non sapevo ancora usare bene l'rpg maker, lo rilasciai come in privato in un sito americano come prima versione, per poi aggiornarlo nella nuova per i motivi di bug e alcuni errori di grafica che sono stati fissati in questa versione nuova.

Come Ho fatto?

1. Ho usato semplicemente per rippare gli texture usando l'emulatore project64 oppure 1964 ed un plugin Jabo

2. Ho usato vari tool per modificare gli texture per renderli come in alta definizione come ad esempio: infranview, Paint.net e un altro che non me lo ricordo.

L'ultima versione rilasciata

La mia versione attuale del mio primo hack mod e V1.1

e molto provabile che rilascero piu avanti un possibile V1.2 con una modifica totale del boss finale cambiando sicuramente Gli Text usando un'altro tool ma ultimamente non sto avendo molto tempo ad finirlo perche sto lavorando sul mio Fangame Destiny Toterashu.

Alcuni Screens

ps_hd_v_1_1_by_arshes91-d4c3ul5.jpg

preview_new_charas_by_arshes91-d4c6n7j.jpg

Nota: Questo e il personaggio che avevo intenzione di inserirlo come tentativo nella V1.1 ma fu un piccolo fallimento e quindi provo di aggiungerlo nella V1.2 più avanti

Download


/>http://dl.dropbox.com/u/42942149/Pokemon%20Stadium%20HD.rar

Tutorial

Nel download che postero includerà  un file che contiene tutti gli texture completamente modificati fin ora da me, ma non li dovete assolutamente toccare o cancellarli.

Cosa Devo Fare?

Devi semplicemente avere un emulatore giocabile ed un plugin adatto su di esso cominciamo

1 Project 64 ultimo aggiornato oppure 1964

1 un plugin denominato Jabo 17.50 mi pare se non ce l'avete lo inseriro nel pacchetto

1 un file chiamato Texture load se non esiste createvelo e chiamatelo cosi e mettetelo accanto nei altri file "screenshots, boxarts e viceversa dentro nel emulatore, se non ci riuscite postero un screenshot su dove metterlo.

Dove lo metto il file pokemon stadium 2?

Taglia e incollalo nel file Texture Load e parti il gioco di pokemon stadium 1&2 funzionano su tutte le lingue compreso l'italiano lo testato personalmente.

Poi ultima cosa apri il plugin jabo l'ultimo aggiornato cambiandolo nel'opzione cambia plugin, poi Vai su opzioni video del plugin nella lingua in inglese deve essere scritta Load With texture o qualcosa del genere attivatelo poi fatte ok Resetate l'emulatore e godete la partita in Alta definizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

1 un file chiamato Texture load se non esiste createvelo e chiamatelo cosi e mettetelo accanto nei altri file "screenshots, boxarts e viceversa dentro nel emulatore, se non ci riuscite postero un screenshot su dove metterlo.

....

Puoi metterne uno per project64 perchè ci ho provato ma non mi esce il Load With texture da nessuna parte e la versione di Jabo è la 1.7.0.46 giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...