Arshes91 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 la storiaIl mio progetto fu iniziato nel lontano 2009 e lo fini nel 2011, questo progetto si trattera di un totale cambiamento di grafica sul gioco stesso usando dei vari Tools, emulatore e infine un plugin speciale che mi aveva dato la possibilità di rippare e modificare gli texture dei personaggi del gioco e anche gli stadi al suo interno senza modificare nulla dei loro modelli anche se sarebbe stato un passo avanti per aggiungere dei pokemon diversi ma fa lo stesso, proprio come dire un drag e drop facile ma e efficace. Fu Stata la Mia prima Hack Mod sul quale stavo lavorando insieme al mio fangame destiny Toterashu quando non sapevo ancora usare bene l'rpg maker, lo rilasciai come in privato in un sito americano come prima versione, per poi aggiornarlo nella nuova per i motivi di bug e alcuni errori di grafica che sono stati fissati in questa versione nuova.Come Ho fatto?1. Ho usato semplicemente per rippare gli texture usando l'emulatore project64 oppure 1964 ed un plugin Jabo2. Ho usato vari tool per modificare gli texture per renderli come in alta definizione come ad esempio: infranview, Paint.net e un altro che non me lo ricordo.L'ultima versione rilasciataLa mia versione attuale del mio primo hack mod e V1.1e molto provabile che rilascero piu avanti un possibile V1.2 con una modifica totale del boss finale cambiando sicuramente Gli Text usando un'altro tool ma ultimamente non sto avendo molto tempo ad finirlo perche sto lavorando sul mio Fangame Destiny Toterashu.Alcuni ScreensNota: Questo e il personaggio che avevo intenzione di inserirlo come tentativo nella V1.1 ma fu un piccolo fallimento e quindi provo di aggiungerlo nella V1.2 più avantiDownload/>http://dl.dropbox.com/u/42942149/Pokemon%20Stadium%20HD.rarTutorialNel download che postero includerà un file che contiene tutti gli texture completamente modificati fin ora da me, ma non li dovete assolutamente toccare o cancellarli.Cosa Devo Fare?Devi semplicemente avere un emulatore giocabile ed un plugin adatto su di esso cominciamo1 Project 64 ultimo aggiornato oppure 19641 un plugin denominato Jabo 17.50 mi pare se non ce l'avete lo inseriro nel pacchetto1 un file chiamato Texture load se non esiste createvelo e chiamatelo cosi e mettetelo accanto nei altri file "screenshots, boxarts e viceversa dentro nel emulatore, se non ci riuscite postero un screenshot su dove metterlo.Dove lo metto il file pokemon stadium 2?Taglia e incollalo nel file Texture Load e parti il gioco di pokemon stadium 1&2 funzionano su tutte le lingue compreso l'italiano lo testato personalmente.Poi ultima cosa apri il plugin jabo l'ultimo aggiornato cambiandolo nel'opzione cambia plugin, poi Vai su opzioni video del plugin nella lingua in inglese deve essere scritta Load With texture o qualcosa del genere attivatelo poi fatte ok Resetate l'emulatore e godete la partita in Alta definizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Bello ma attento al multi-discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 sperò tu possa postare un download presto XD cosi da poter provare terrò d'occhio questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Bello ma attento al multi-discussione XDL'ho gia tolto il primo, ho avuto un piccolo problema di conessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 sperò tu possa postare un download presto XD cosi da poter provare terrò d'occhio questa discussione Inseriro in parte un tutorial su come installarlo e su quale console e plugin si deve usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 dai bello avvertimi qnd metti il download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 voglio il download :lol: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 voglio il download :lol:Il download è pronto per essere scaricabile se avete ulteriori problemi non esitate a chiedermelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 ...1 un file chiamato Texture load se non esiste createvelo e chiamatelo cosi e mettetelo accanto nei altri file "screenshots, boxarts e viceversa dentro nel emulatore, se non ci riuscite postero un screenshot su dove metterlo.....Puoi metterne uno per project64 perchè ci ho provato ma non mi esce il Load With texture da nessuna parte e la versione di Jabo è la 1.7.0.46 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.