Hypnos Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 SALVE A TUTTI Quest'oggi offro ben 3 SFKB : Bastiodon , Trevenant e NoiverBASTIODONMaschio liv. 66 ShinyAbilitá VigoreNatura Scaltra6ivs Evsato in Dif.Sp e DifesaMosse : Pietrataglio Protezione Tossina LevitarocciaNOIVERNMaschio Liv. 58 Shiny PokerusAbilitá IntrapassoNatura Timida6ivs Evs Att.Sp e VelocitáMosse : Lanciafiamme Dragobolide Ondaboato EterelamaTREVENANTMaschio Liv. 58 Shiny PokerusAbilitá CoglibaccheNatura Scaltra5ivs (no att.sp.) evs Ps e DifesaMosse : Fuocofatuo Maledizione Legnicorno ParassisemeL'asta finirá quando troveró qualcosa che mi aggrada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Bastiodon per slowbro sfkb?Guarda il mio mercatino per info su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 okay ora vado a vedere okay c: accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ok però fino a sabato non posso scambiare se non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 mh okay c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi interessa Bastiodon,vedi se ti interessa qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ma sono tutti fkb o ci sono anche sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Florges shiny flaw per trevenant ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ne hai altri ? di florges non saprei che farmene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ne hai altri ? di florges non saprei che farmene Pomeriggio ti faccio la lista di ciò ch eti posso dare per trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 okay c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 visitate il mio mercatino ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.