Velshoor Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ciao a tutti, volevo fare una domanda (spero sia la sezione giusta) su come trovare dei compagni per alakazam. Non voglio chiedere assolutamente di farmi una squadra, ma il mio dubbio è: se voglio fare una squadra partendo da lui, essendo fin troppo fragile anche a ciò che non è super efficace va a finire che lui non ce lo metto più in campo no? so che non è così e pure non riesco a trovare metodi per farlo entrare senza che subisca troppo e che possa anche resistere al colpo del turno dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 consiglio blaziken megaevoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Se devi farlo resistere al 1 attacco esiste il Focalnastro, se pretendi 2 attacchi siamo in aalto mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 infatti o detto blaziken ? ah no volevo dire togetic o togekiss con mosse come sonoqui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 ma gioco in singolo :/ quindi sonoqui no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Allora, Alakazakm è un potentissimo sweeper, peccato che ha difese minime.Focalnastro è totalmente inutile, conviene più optare per assorbisfera+Dw o se vuoi più velocità Alakazamite.Se vuoi fare un team con lui devi prepararti a cambiare spesso e soprattutto avere qualcosa contro i set upper (che superano Alakazam in velocità o lo massacrano con le prority moves) e contro tutte le priority moves, sopratutto Scizor,Dragonite, Bisharp e Talonflame .Poi conta che se non Okha/ammazza in un colpo l'avversario...rischi subito di perderlo.Spero d'averti aiutato un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 si grazie mille infatti avevo optato per life orb+dw così almeno resiste alle SR, leech seed e agli status però comunque mi sa che opterò per la mega e switcherò se c'è qualcuno con le priority, il punto è che dopo lo rimetto in campo solo con una mossa di switch da un pokémon lento :/ mi sa che mi conviene cambiare pokémon..scrivo una domanda qua per non aprire una nuova discussione, ma è colpa mia o dragonite è nabbo se non è boostato sia in spe che in atk ? no perchè ogni volta che col baton pass gli do il massimo di spe si fa comunque outspeedare da qualcuno.. potete dirmi una buona alternativa a dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Mah, in realtà Alakazam si usa col sash proprio perchè non può essere distrutto dalle hazards e dalla sand grazie a Magic Guard. Altrimenti potresti usare la mega. Ma se vuoi un consiglio spassionato, non usarlo e gg, visto che in questo meta ha perso veramente tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 si grazie mille infatti avevo optato per life orb+dw così almeno resiste alle SR, leech seed e agli status però comunque mi sa che opterò per la mega e switcherò se c'è qualcuno con le priority, il punto è che dopo lo rimetto in campo solo con una mossa di switch da un pokémon lento :/ mi sa che mi conviene cambiare pokémon..scrivo una domanda qua per non aprire una nuova discussione, ma è colpa mia o dragonite è nabbo se non è boostato sia in spe che in atk ? no perchè ogni volta che col baton pass gli do il massimo di spe si fa comunque outspeedare da qualcuno.. potete dirmi una buona alternativa a dragonite? Dragonite di natura decisa già con un solo boost in speed dovrebbe outspeedare tutto tranne gli scarf. Sei sicuro che abbia 31 IVs e 252 EVs in velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 lawlietl, si si era 6ivs perchè gioco su showdown e non tutti erano scarf.talpr, guarda se me lo dici mi fai un favore enorme perchè è uno dei miei pokémon preferiti e mi dispiaceva non usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.