Cristian89 Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Non ha nemmeno 2 mesi, e la maggior parte dei pezzi li ho dovuti ordinare perché mi arrivassero, potrei stilare tranquillamente una lista per verificarne la compatibilità Windows 8 e 8.1 hanno le stesse caratteristiche di installazione mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Si se gli gira 8. Gli gira anche 8.1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
浮き橋 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Certo che non conviene passare da Windows 8 a Windows 7, soprattutto se non si hanno licenze originali (non ho letto il regolamento, ma dubito si possa parlare e citare a ruota libera programmi e SO piratati). Idealmente dovrebbe risolvere i suoi problemi su Windows 8 e continuare ad andare avanti con quello, e a livello economico sarebbe la scelta più sensata. Ma se dovesse passare a Windows 7, l'unica opzione è formattare e reinstallarlo fresco fresco. A quanto ricordo Microsoft non permette un downgrade dei propri sistemi operativi: l'unica opzione a parte l'installazione pulita è l'upgrade. Si può andare avanti ma non indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 windows 7 era perfetto ma poi per il discorso che non aggiornava piu' era lento, ora windows 8.1 dopo un pò di tempo va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.