Vai al commento

Che ne pensate del mio Venusaur? :\

Clodz

Post raccomandati

Salve a tutti,

Ho appena fatto il mio primo pokémon da competitivo e vorrei chiedervi un consiglio sul fatto di tenerlo o rifarlo da capo... Allora, il pokémon in questione è un Venusaur con abilitá Clorofilla e natura Sicura (+Def -Atk). Gli Evs che gli ho dato sono: 252HP, 16Spe e il resto in def. Le mosse sono: Fangobomba, gigassorbimento, sonnifero e sintesi. Ha 5IV (in tutte le statistiche tranne Atk). Come vedete è un venusaur abbastanza difensivo, ma vedo che tutti lo usano come Sweeper Speciale.. Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti e scusatemi se ho sbagliato sezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il set è giusto, se lo vuoi usare difensivo è più che corretto. Se invece il tuo obbiettivo è farlo offensivo devi avere a disposizione quantomeno l'HP Fire e devi farlo Modest con la speed pari a 242 (72 HP / 252 Satk / 184 Spd), sempre con Giga Drain, Sludge Bomb, Synthesis e la già  citata HP Fire ;)

Ormai è evsato.. Come faccio a tornare indietro? D:

Questo lascialo così, visto che la spread è corretta.

Link al commento

Il set è giusto, se lo vuoi usare difensivo è più che corretto. Se invece il tuo obbiettivo è farlo offensivo devi avere a disposizione quantomeno l'HP Fire e devi farlo Modest con la speed pari a 242 (72 HP / 252 Satk / 184 Spd), sempre con Giga Drain, Sludge Bomb, Synthesis e la già  citata HP Fire ;)

Io voglio farlo difensivo, ma vedendo tutti che lo fanno sweeper speciale credevo fosse sbagliato..

Usa il Sacco ripistino ;)

Ma se è di lv alto non rischio di non farlo crescere bene?

Link al commento

Non è sbagliato, è semplicemente un altro set con diverse utilità . Ripeto, se il tuo obbiettivo è farlo difensivo (e con quella natura non puoi fare altrimenti) lascialo così che è perfetto.

Link al commento

no.

col sacco gli togli SOLO le evs

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...