Clodz Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Salve a tutti,Ho appena fatto il mio primo pokémon da competitivo e vorrei chiedervi un consiglio sul fatto di tenerlo o rifarlo da capo... Allora, il pokémon in questione è un Venusaur con abilitá Clorofilla e natura Sicura (+Def -Atk). Gli Evs che gli ho dato sono: 252HP, 16Spe e il resto in def. Le mosse sono: Fangobomba, gigassorbimento, sonnifero e sintesi. Ha 5IV (in tutte le statistiche tranne Atk). Come vedete è un venusaur abbastanza difensivo, ma vedo che tutti lo usano come Sweeper Speciale.. Cosa mi consigliate di fare?Grazie a tutti e scusatemi se ho sbagliato sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Fallo cosi:Venusar @VenusauriteNatura:SicuraEvs:252 Hp 126 SpA 126 def 4 SpDGigaassorbimentoFangobombaParassisemeSintesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clodz Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ormai è evsato.. Come faccio a tornare indietro? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Il set è giusto, se lo vuoi usare difensivo è più che corretto. Se invece il tuo obbiettivo è farlo offensivo devi avere a disposizione quantomeno l'HP Fire e devi farlo Modest con la speed pari a 242 (72 HP / 252 Satk / 184 Spd), sempre con Giga Drain, Sludge Bomb, Synthesis e la già citata HP Fire Ormai è evsato.. Come faccio a tornare indietro? D:Questo lascialo così, visto che la spread è corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Usa il Sacco ripistino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clodz Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Il set è giusto, se lo vuoi usare difensivo è più che corretto. Se invece il tuo obbiettivo è farlo offensivo devi avere a disposizione quantomeno l'HP Fire e devi farlo Modest con la speed pari a 242 (72 HP / 252 Satk / 184 Spd), sempre con Giga Drain, Sludge Bomb, Synthesis e la già citata HP Fire Io voglio farlo difensivo, ma vedendo tutti che lo fanno sweeper speciale credevo fosse sbagliato..Usa il Sacco ripistino Ma se è di lv alto non rischio di non farlo crescere bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Se ormai e gia livellato,Rimanilo come e adesso,non e tanto male,solo che dovresti evsarlo un po in attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Non è sbagliato, è semplicemente un altro set con diverse utilità . Ripeto, se il tuo obbiettivo è farlo difensivo (e con quella natura non puoi fare altrimenti) lascialo così che è perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 no.col sacco gli togli SOLO le evs ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clodz Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Se ormai e gia livellato,Rimanilo come e adesso,non e tanto male,solo che dovresti evsarlo un po in attacco specialeÈ al lv 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Comunque se lo vuoi fare difensivo il Set che hai citato è Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Non preoccuparti, anche se sei a livello 100 puoi evasarlo di nuovo senza perdere punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clodz Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ok grazie a tutti, credo proprio che lo terrò così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Comunque se lo vuoi fare difensivo il Set che hai citato è Perfetto No, è un set difensivo random. Non ha senso fare 126/126 nelle difese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 È al lv 2828? Aspetta non è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.