DenisNaccari Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 LIVE BLOGGING DELLA CONFERENZA NINTENDO Clicca per guardare la conferenza (Disponibile ORA in Inglese)Ore 12.00: inizio della conferenzaOre 12.05: Viene presentato il nuovo Kid Icarus per Nintendo 3DSOre 12.06: Nuovo Smash Bros?Ore 12.07: Multiplayer di Kid Icarus 3DSOre 12.10: Ancora Game Play per Kid IcarusOre 12.11: Card AR per Kid IcarusOre 12.19: Fire Emblem per 3DSOre 12.22: Presentato il nuovo gioco Pokémon + nobunaga's ambition per Nintendo DS, nulla di sostanzialmente nuovo.Ore 12.23: Presentati anche svariati titoli tra cui Mario Tennis, Kingdom Hearts, Rune Factory 4, Dragon Quest, The Rolling WesternOre 12.41: Si parla di Eshop - presto saranno disponibili anche i maggiori titoli usciti per GameGear!Ore 12.44: Ancora nessuna novità Pokémon. Viene rivelato un nuovo dungeon game creato da Capcom, Bandai e Sega.Ore 12.45: Si ricorda Brain Trading per DS e si parla di PostalBoxOre 12.51: Si parla ora di Monster Hunter 3G. Fine della conferenza.Ore 12.54: Trailer di Kingdom Heart e dei vari titoli presentati in conferenza.Ore 12.58: Finisce la conferenza. Grazie per averci seguito! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack998 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 che forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Voglio che parlino di pokemon , di kingdom hearts e di inazuma eleven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 incasinato questo nuovo kid Icarus O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 incasinato questo nuovo kid Icarus O_oQuoto, ma ora vogliamo Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Io invece penso che sia fighissimo Kid Icarus Uprising *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Io invece penso che sia fighissimo Kid Icarus Uprising *_*Anche secondo me è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Carini i boss... visto che mi appassionano i miti greci! (Idra, cerbero, wow!)Forte! Delle carte RA di kid icarus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Io invece penso che sia fighissimo Kid Icarus Uprising *_*niente di più vero,però spero in SSB per 3ds e grigio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Kid icarus ha lo steet pass!Non lo sapevo!Ma cosa è quella cosa nera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Non mi piace... Spero in un gioco Pokémon! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 ma cos'è?fire emblem o ho capito male?ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 ma cos'è fire emblem?ò.òMah... Nemmeno a me ispiraMario tennis e quello di pokemon lo conoscevo già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Mah... Nemmeno a me ispiranon ho detto questo,forse mi sono espresso male!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Mario tennis per me si rasenta il ridicolo [non mi piace, non c'è niente da fare], Nobunaga mi convince sempre meno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Mario tennis per me si rasenta il ridicolo [non mi piace, non c'è niente da fare], Nobunaga mi convince sempre meno....per wii ci sta ma per 3ds non mi convince propio(mario tennis),nobunaga così così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 per wii ci sta ma per 3ds non mi convince propio(mario tennis),nobunaga così cosìConcordo! Per 3ds è da quando ho visto il trailer mi fa solo ridere, per Wii sarebbe tutt'altro... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 adesso c'è un gioco sul calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Concordo! Per 3ds è da quando ho visto il trailer mi fa solo ridere, per Wii sarebbe tutt'altro... XDperchè dici sarebbe se è tutt'altro?XD per wii è bello,ma questo per 3ds,hai ragione è ridicolo!XDanche quest'ultimo che stanno facendo vedere mi sembra ridicolo!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 kindom hearts e topolino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 perchè dici sarebbe se è tutt'altro? XDper wii è bello,ma questo per 3ds,hai ragione è ridicolo! XDanche quest'ultimo che stanno facendo vedere mi sembra ridicolo! XDSto ancora dormendo, chiedo venia! XDKingdom Hearts è incommentabile...LO VOGLIO. ORA. SUBITO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 runefactory4 e anche l''ennesimo dragonquest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 bellissima grafica KH!** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Kingdom hearts , il miglior gioco per il nintendo 3ds (a parte i pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.