Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Rolling western!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Non ho la forza di commentare l'ultima roba che hanno mandato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack998 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 cose sta roba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 cos'è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Non ho la forza di commentare l'ultima roba che hanno mandato.quello del armadillo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 quello del armadillo?Si e quella roba prima e quella di adesso... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack998 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 more brain trainig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Si e quella roba prima e quella di adesso... XDallora non posso darti che ragione!XDbrain training?ò.ò per ds poi?ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 allora non posso darti che ragione! XDbrain training?ò.ò per ds poi?ò.òNon ce la faccio neanche a chiamarli con i loro nomi.... XD E' solo...roba. Brutta roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Vogliamo grigio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 cosa era quella cosa con il diavolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 e cosa centra con satana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Nuovo monster hunter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 e cosa centra con satanaBoh, forse ti aiuta a esprimere il lato diabolico di te stesso, sicuramente un gioco molto educativo...ma lol!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Il logo di Monster Hunter 3G e del Post-box sono la cosa migliore che ho visto da 20 minuti a questa parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack998 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 nooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 D: niente grigio,remake,SSB!D:Il logo di Monster Hunter 3G e del Post-box sono la cosa migliore che ho visto da 20 minuti a questa parte.ahahahahahahhahahahah,però hai ragione!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 La grande novità era kingom hears... niente pokemon... sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Rettifico! Devo aggiungerci il trailer di Kingdom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 La grande novità era kingom hears... niente pokemon... sigh...grande novità ?ò.ò ma saranno gia 1-2 mesi che ne sento parlareRettifico! Devo aggiungerci il trailer di Kingdom!vero!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Beh Kingdom Hearts sembra essere un gran bel gioco.Ma forse non è ancora finita la conferenza, aspettiamo eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 da quello che sto vedendo le uniche cose che mi interessano sono Kh 3D, Rune factory 4 (sono un'appassionato della serie, tutto qui XD), per il resto nulla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 bellissimo il 3ds di KH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 ho capito che parlano del e-shop,ma non cosa in particolare!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Vabbè se parlano della griglia del menu siamo alla frutta...LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.