Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Ma perché ci fanno vedere i giochi vecchi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Adoro kingdom Hearts! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Cannone assassino! O forse no... Ma che è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Vabbè se parlano della griglia del menu siamo alla frutta...LOL.voglio sperare che facciano così per ammazzare la suspence e poi ci fanno vedere grigio o i remake!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 voglio sperare che facciano così per ammazzare la suspence e poi ci fanno vedere grigio o i remake! XDio spero più nei remake, ma sicuramente annunceranno grigio, è ovvio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 voglio sperare che facciano così per ammazzare la suspence e poi ci fanno vedere grigio o i remake! XDNon sai quanto spero che tu abbia ragioneTutti insieme: vogliamo grigio o i remake, vogliamo grigio o i remake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Non sai quanto spero che tu abbia ragionenon sai quanto lo spero io!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Magari presenteranno Pokémon R/Z per Virtual Console ;_; eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 il primo zelda!?! Ma che c'entra?Cos'è questo? Speriamo che la bomba la sparino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Magari presenteranno Pokémon R/Z per Virtual Console ;_;la vedo dura,parlano del gameboy e del color,mi sembra impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Mi sta facendo addormentare sto giapponese.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Ragazzi sono titoli per Virtual Console! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 ce la faranno i nostri eroi a superare questo momento di noia per sperare che annuncino grigio o i remake?Tocca a pitman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 ora posso dire dire che ho visto cose che molti esseri umani non possono nemmeno immaginare!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 ora posso dire dire che ho visto cose che molti esseri umani non possono nemmeno immaginare! XDlol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 ora posso dire dire che ho visto cose che molti esseri umani non possono nemmeno immaginare! XDovvero? XD non lo sto guardando quindi non so di che parli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 stanno presentando i giochi della epoca di pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 ovvero? XD non lo sto guardando quindi non so di che parli XDfai bene a non guardare!XD non puoi nemmeno immaginare che cose orribili!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 adesso parlano del primo gioco... Dell'inizio di tutto... Del primo Mario vs DK? Speriamo tornino al presente!ovvero? XD non lo sto guardando quindi non so di che parli XDun tizio parla, ride e gioca ai vecchi giochi Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Giochi per Virtual Console, sto praticamente dormendo da 20 minuti...fai bene a non guardare! XD non puoi nemmeno immaginare che cose orribili! XDadesso parlano del primo gioco... Dell'inizio di tutto... Del primo Mario vs DK? Speriamo tornino al presente!un tizio parla, ride e gioca ai vecchi giochi Nintendoma lol, che sofferenza XD comunque davvero, sbrigatevi ad annunciare qualcosa di nuovo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 giuro che faccio una strage se ne parlano ancora!ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 sembrano consigli per i giochi scaricabili dall' e shopNo le istruzioni no! * anche se è mew a parlare suo fratello ludos prende il bazooka e si dirige in giappone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 ho smeso di guardare i soliti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Il bello è che si diverte pure... Lui si diverte e noi soffriamo! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Ragazzi la conferenza era dalle 12.00 alle 13.00, dalle 13 alle 14 c'erano solo trailer e titoli virtual console!Seguite la conferenza con sottotitoli in inglese:/>http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/nintendo_direct_47764.htmlRiveleranno nuovi dettagli europei a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.