Vai al commento

MegaMew

Purrloin151

63 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi ci dovrebbe essere MegaMew?

• Si
      24
    • No
      29
    • Forse
      10

Post raccomandati

MegaMew, perchè ci dovrebbe essere:

Punto uno: Mew possiede il DNA di tutti Pokémon, quindi se alcuni Pokémon sono in grado di Megaevolversi, allora anche Mew potrebbe

Punto due: Mewtwo è il clone di Mew, Mewtwo possiede il DNA di Mew, Mewtwo può megaevolversi.

Punto tre: Mew non è un leggendario qualunque. È stato introdotto segretamente, è in grado di trasformarsi e di imparare tutte le MT e mosse Tutor. Se Diancie può allora anche Mew visto che ha molti più motivi.

Punto quattro: Questo sarebbe il momento perfetto perché Mew è disponibile solo tramite evento in Pokémon Smeraldo e ora stanno per uscire i remake.

Cosa ne pensate?

Ciao e ricordate: MEW PUÒ!!!

post-21212-0-65682800-1408300913_thumb.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' la sezione sbagliata: questo genere di discussioni andrebbe aperta in "Discussioni Pokémon".

Comunque no, perché poi dovrebbero fare anche tutti gli altri leggendari carini con 100 in tutte le statistiche per motivi di equilibrio.

E poi secondo me Mewtwo dovrebbe essere l'unico leggendario con una MegaEvoluzione.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Si perche mega mewtwo si e lui no ? :(

Mewtwo è il pokémon Genetico per eccellenza (anzi, per definizione xD), quindi lui è il pokémon perfetto per introdurre le MegaEvoluzioni, quindi credo che lui faccia eccezione alla regola "I leggendari sono pokémon perfetti".

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Secondo il vostro ragionamento Pinsir, Charizard ecc sono dei come Arceus. Quindi Mew non ha il loro DNA

In quanto ai cuccioli leggendari Mew ha il DNA di tutti i Pokémon, Victini solo di sé stesso

Poi come fate a dire che un Pokémon che può battere Arceus in qualsiasi forma non la merita

Link al commento

Aspetto i vostri pareri ma caspita, non mi immaginavo delle risposte simili. Certo Mew non merita la mega! avete ragione voi. Se Mew non la merita Rattata si megaevolverà , ma soprattuto Magikarp

Flygon, Milotic... Che tristezza nessuno se ne ricorda di quello che secondo a Mewtwo era il più forte dei Pokémon. Se lo offendete così Shigeki poteva risparmiarselo, non voglio che lui venga offeso

Link al commento

Aspetto i vostri pareri ma caspita, non mi immaginavo delle risposte simili. Certo Mew non merita la mega! avete ragione voi. Se Mew non la merita Rattata si megaevolverà , ma soprattuto Magikarp

Flygon, Milotic... Che tristezza nessuno se ne ricorda di quello che secondo a Mewtwo era il più forte dei Pokémon. Se lo offendete così Shigeki poteva risparmiarselo, non voglio che lui venga offeso

nn sempre i pokemon che si megaevolvono sono i migliori, anzi sono quelli cha hanno bisogno di un bust, perchè normai nn sono un granchè (mewtwo nn fa parte di questo gruppo ma dodevano renderlo di nuovo il pokemon più forte dopo la "scoperta di arceus), quindi in conclusione nn è una brutta cosa se mew nn si mega evolve

Link al commento

Non ho capito niente. °-°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ho detto che tutti si sono scordati di Mew, il Pokémon più forte di prima generazione, secondo solo a Mewtwo! E ho detto anche che se Mew non la merita Rattata la merita

Sai che gli anni passano e le generazioni di pokemon aumentano? Lo so, lo so, grave lutto per i nostalgici.

E qual è il collegamento tra rattata e mew? owo

Link al commento

Sai che gli anni passano e le generazioni di pokemon aumentano? Lo so, lo so, grave lutto per i nostalgici.

e il divertente poi è che i giocatori nuovi vogliono ora i remake di sinnoh che sono giochi recenti

Link al commento

Mew è forte e non se la merita (secondo voi, ovviamente)

Rattata è uno schifo, e se Mew non la merita LUI la merita

Non lo sto dicendo xk mi piace Rattata, io lo odio.

Link al commento

Ti insulterei tanto, ma tanto, per aver insultato il mio Pokémon preferito che verrei bannato all'istante da PM, così mi controllo.

Ma le tue insinuazioni non hanno alcun senso, tralasciando che Rattata è pure un Pokémon non all'ultimo stadio evolutivo, Mew, essendo l'antenato di tutti i Pokémon non può avere una propria MegaEvoluzione non perché è forte (WTF), ma perché lui è il Pokémon originale, da cui sono nati tutti gli altri, quindi non avrebbe senso. owo

Link al commento

qui nn diciamo chi la meriti o no, ma devi capire se mettono la mega a mew poi ci sarà  chi si lamentrà  che qualche altro leggendario nn ha la mega e quindi alla fine lo scopo delle mega (cioè rendere anche i pokemon semplici più o meno alla pari potenza dei leggendari) nn avrà  più senso

Link al commento

Non posso che stare zitto sotto i vostri ragionamenti, anche se non so cosa Mew abbia di male. Cosa insinuate contro di lui?

Ti insulterei tanto, ma tanto, per aver insultato il mio Pokémon preferito che verrei bannato all'istante da PM, così mi controllo.

Ma le tue insinuazioni non hanno alcun senso, tralasciando che Rattata è pure un Pokémon non all'ultimo stadio evolutivo, Mew, essendo l'antenato di tutti i Pokémon non può avere una propria MegaEvoluzione non perché è forte (WTF), ma perché lui è il Pokémon originale, da cui sono nati tutti gli altri, quindi non avrebbe senso. owo

Invece ha più che senso!
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...