Guest myosothia Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Mi scuso in anticipo se non sono nella sezione apposita - ma ho sentito parlare dello SV, e mi chiedevo: c'è qualcuno che riesce a calcolare il mio con un mio shiny? Regalo un Gulpin Shiny a chi ci riesce - trovato nelle orde, quindi senza IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Se vuoi appena arrivo a casa ti aiuto, anche senza Gulpin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest myosothia Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Grazie mille!! E... quando sei a casa? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Grazie mille!! E... quando sei a casa? (?) Adesso lo sono! Il mio nome ingame è Elys (puoi darmi un tuo qualsiasi pokèmon, basta che abbia il tuo Ao e id) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest myosothia Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Mi sono appena connessa, il mio nick è Mya~!Sei tu, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Mi sono appena connessa, il mio nick è Mya~!Sei tu, giusto?Si!Vuoi che ti restituisca il pokèmon?Il tuo TSV è 1985, comunque!Ti consiglio d'inserire i tuoi dati (incluso lo TSV) qui! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60610-lista-trainer-shiny-value-tsv/?view=findpost&p=1361123 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest myosothia Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 No, no, tienilo: è flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 scusatemi l'intrusione vorrei saperlo anche io se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 scusatemi l'intrusione vorrei saperlo anche io se possibile Ok, adesso salgo On! Ingame mi chiamo Elys, mi devi dare un pokèmon qualsiasi con il tuo Ao/Id. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Va bene arrivo mi chiamo zaxus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Va bene arrivo mi chiamo zaxus Il tuo TSV è 2843! Come con l'altro utente ti consiglio di postarlo qua, seguendo il modulo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60610-lista-trainer-shiny-value-tsv/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.