Salika Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Non ho elaborato un vero e proprio team, però ho pensato ad un "possibile" accoppiamento: Roserade e Ninetales! xDLi farei così: Ninetales:- Strumento: Rocciacalda- Natura: modesta- Abilità : siccità - EVS: 252 Sp.Att/ 128 Speed/ 128 Sp.Def- Mosse:1. Bruciatutto/ Pirolancio2. Incanto3. Marchiatura4. Extrasenso Roserade:- Strumento: ??- Natura: calma- Abilità : alternacura- EVS: 252 Def/ 252 Sp.Def/ 4 PS- Mosse:1. Tossina/ Fielepunte2. Parassiseme/ Radicamento3. Solarraggio4. ??? (Magibrillo??) Mi sono dimenticata di aggiungere che la mia idea è quella di sfruttare l'abilità siccità di Ninetales! Se però avete un altro accoppiamento da proporre va bene comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io direi Ninetales @ RocciacaldaAbilità : Fuocardore Natura: Modesta (+Att.Sp, -Att)EVs: 200 PS / 252 Sp.Att / 56 VelMosse:-Energipalla-Sciagura-Fuocobomba-Fuocofatuo Roserade @ FancopeceAbilità : AlternacuraNatura: Calma (+Dif.Sp -Att)Evs: 252 PS / 240 Dif.Sp / 16 VelMosse:-Sintesi-Punte-Fangobomba-Gigassorbimento Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.