Salika Inviato 17 agosto, 2014 Inviato 17 agosto, 2014 Non ho elaborato un vero e proprio team, però ho pensato ad un "possibile" accoppiamento: Roserade e Ninetales! xDLi farei così: Ninetales:- Strumento: Rocciacalda- Natura: modesta- Abilità : siccità - EVS: 252 Sp.Att/ 128 Speed/ 128 Sp.Def- Mosse:1. Bruciatutto/ Pirolancio2. Incanto3. Marchiatura4. Extrasenso Roserade:- Strumento: ??- Natura: calma- Abilità : alternacura- EVS: 252 Def/ 252 Sp.Def/ 4 PS- Mosse:1. Tossina/ Fielepunte2. Parassiseme/ Radicamento3. Solarraggio4. ??? (Magibrillo??) Mi sono dimenticata di aggiungere che la mia idea è quella di sfruttare l'abilità siccità di Ninetales! Se però avete un altro accoppiamento da proporre va bene comunque xD
Nalier. Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Io direi Ninetales @ RocciacaldaAbilità : Fuocardore Natura: Modesta (+Att.Sp, -Att)EVs: 200 PS / 252 Sp.Att / 56 VelMosse:-Energipalla-Sciagura-Fuocobomba-Fuocofatuo Roserade @ FancopeceAbilità : AlternacuraNatura: Calma (+Dif.Sp -Att)Evs: 252 PS / 240 Dif.Sp / 16 VelMosse:-Sintesi-Punte-Fangobomba-Gigassorbimento Spero di esserti stato d'aiuto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.