fireblast Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Attraverso il sito ufficiale giapponese di Pokémon, Nintendo annuncia che il 26 agosto alle 14(ora italiana), verrà svelato un nuovo progetto legato al Franchise di Pokémon.Tale progetto viene definito "sconvolgente", la presentazione avverà su un sito chiamato Niconico e, durante questo annuncio, saranno presenti: Tsunekazu Ishihara, Nobuhiko Okamoto e Aoi Yuuki.Si pensa sia un nuovo videogioco: sarà Pokkén Fighters o quell'avventura con Pikachu Detective?Oppure, sarà un nuovo Mystery Dungeon o un nuovo Pokémon Ranger? PS:So già di aver sbagliato sezione e ho già segnalato.Si potrebbe spostare in Discussioni Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Se non è Pokkén Fighters distruggo Niconico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Se non è Pokkén Fighters distruggo Niconico. (distruggere no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Pokkén sarebbe qualcosa di nuovo ma comunque meglio pokémon ranger o mistery dungeon.Oppure sarà il remake di smeraldo sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Oppure sarà il remake di smeraldo sese Pokémon Delta Emerald confirmed sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Pokémon Delta Emerald confirmed sese PER WII U magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Pokkén sarebbe qualcosa di nuovo ma comunque meglio pokémon ranger o mistery dungeon. Oppure sarà il remake di smeraldo sese Remake di smeraldo,collassa il mondo... Comunque deve essere al 100% Pokkén Fighters,pikachu detective può andare a farsi benedire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 "Qualcosa di sconvolgente", non credo sia Pikachu Detective, alla fine. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Magari dicono che Game Freak è sull'orlo del fallimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Magari dicono che Game Freak è sull'orlo del fallimento. Prima fanno i remake e poi falliscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Prima datemi Pokkén e poi fallite :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Dubito sia Pikachu detective, dato che l'hanno già annunciato :/Penso sia qualcosa di nuovo. Io spero in un nuovo Ranger o in Pokkén ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 "Qualcosa di sconvolgente", non credo sia Pikachu Detective, alla fine. :/QUESTO non sarebbe sconvolgente? È inquietante come non so cosa, dai D:Comunque spero in Pokkén Fighters, anche se ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 QUESTO non sarebbe sconvolgente? È inquietante come non so cosa, dai D: Sei inquietante D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salika Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Per me é Mistery Dungeon!! Della nuova generazione non l'hanno ancora fatto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Allora: Pokken Fighters ci spero, è da tanto che vogliamo info su sto gioco che da un immagine sola sembrava già bellissimo, poi Delta Emerald, che anche se poco probabile sarebbe sicuramente sconvolgente e soprattutto inaspettato, infatti non è mai successo che venissero fatti 3 Remake contemporaneamente (ma io ci spero perché ho iniziato con Smeraldo). Dopodiché ci sono i già citati Pokémon Ranger e MD i quali però ritengo ancora meno probabili, si stanno aspettando da poco visto che un MD su 3DS si è già visto, si sa che ne faranno e soprattutto non sono affatto innovativi, semplicemente sono spin-off molto apprezzati. Pikachu Detective no plz, rispetto a quelle immagini viste l'anno scorso dovete lavorarci almeno almeno altri 2 anni (da ora) e annunciare i giochi con largo anticipo non è mai una bella cosa perché il gioco può cambiare radicalmente nel mentre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Dopo la "notizia shock" di qualche giorno fa non mi aspetto più niente di speciale, LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salika Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 E se invece fosse una nuova serie con una storia completamente diversa da quella principale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Personalmente spero in questo Pokkén Fighters perché sembrerebbe parecchio faigo.Dubito invece che sia Delta Emerald, non avrebbe senso rilasciare un terzo remake di un gioco praticamente uguale ai precedenti, poi, detto francamente, io preferirei di gran lunga Ranger ad un remake di Smeraldo. Sì, ora potete picchiarmi : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 be se in ballo hanno un nuovo progetto non penso che sia collegato ad pilkachu detective o il fantomatico pokken fighters. penso sia un gioco nuovo fresco fresco che non sappiamo niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Mah se due indizi fanno una prova...e mi fermo a pensare alla parola sconvolgente in aggiunta alla situazione del wii u...secondo me sarà un progetto per wii u per tentare di risollevarne le sorti! Un ritorno ai mitici colosseum dell'N64 con la possibilità di usare i nostri pkm allenati su 3ds e gare online fatte con tutti i crismi più ovviamente ulteriori aggiunte al gameplay??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Link:http://multiplayer.it/notizie/136375-pokemon-rubino-omega-il-26-agosto-verra-annunciato-un-nuovo-progetto-legato-ai-pokemon.html Secondo voi di cosa si tratterà ? IMHO qualche gioco per Wii U. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Potrebbe anche essere il GCC online che viene messo disponibile su Ipad e sistema android, ma può essere anche altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 hanno già aperto una discussione rispetto a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Dopo la "grande notizia shock sulle MegaEvoluzioni" dell'ultima volta non mi aspetto più niente di speciale. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.