Vai al commento


Nuovo progetto legato al franchise di Pokémon!


fireblast

Post raccomandati

Attraverso il sito ufficiale giapponese di Pokémon, Nintendo annuncia che il 26 agosto alle 14(ora italiana), verrà  svelato un nuovo progetto legato al Franchise di Pokémon.


Tale progetto viene definito "sconvolgente", la presentazione avverà  su un sito chiamato Niconico e, durante questo annuncio, saranno presenti: Tsunekazu Ishihara, Nobuhiko Okamoto e Aoi Yuuki.


Si pensa sia un nuovo videogioco: sarà  Pokkén Fighters o quell'avventura con Pikachu Detective?


Oppure, sarà  un nuovo Mystery Dungeon o un nuovo Pokémon Ranger?


 


 


 


PS:So già  di aver sbagliato sezione e ho già  segnalato.


Si potrebbe spostare in Discussioni Pokémon? :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokkén sarebbe qualcosa di nuovo ma comunque meglio pokémon ranger o mistery dungeon.

Oppure sarà  il remake di smeraldo sese :asduj1:

Remake di smeraldo,collassa il mondo...

Comunque deve essere al 100% Pokkén Fighters,pikachu detective può andare a farsi benedire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: Pokken Fighters ci spero, è da tanto che vogliamo info su sto gioco che da un immagine sola sembrava già  bellissimo, poi Delta Emerald, che anche se poco probabile sarebbe sicuramente sconvolgente e soprattutto inaspettato, infatti non è mai successo che venissero fatti 3 Remake contemporaneamente (ma io ci spero perché ho iniziato con Smeraldo). Dopodiché ci sono i già  citati Pokémon Ranger e MD i quali però ritengo ancora meno probabili, si stanno aspettando da poco visto che un MD su 3DS si è già  visto, si sa che ne faranno e soprattutto non sono affatto innovativi, semplicemente sono spin-off molto apprezzati. Pikachu Detective no plz, rispetto a quelle immagini viste l'anno scorso dovete lavorarci almeno almeno altri 2 anni (da ora) e annunciare i giochi con largo anticipo non è mai una bella cosa perché il gioco può cambiare radicalmente nel mentre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente spero in questo Pokkén Fighters perché sembrerebbe parecchio faigo.

Dubito invece che sia Delta Emerald, non avrebbe senso rilasciare un terzo remake di un gioco praticamente uguale ai precedenti, poi, detto francamente, io preferirei di gran lunga Ranger ad un remake di Smeraldo. Sì, ora potete picchiarmi : D
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah se due indizi fanno una prova...e mi fermo a pensare alla parola sconvolgente in aggiunta alla situazione del wii u...secondo me sarà  un progetto per wii u per tentare di risollevarne le sorti!

Un ritorno ai mitici colosseum dell'N64 con la possibilità  di usare i nostri pkm allenati su 3ds e gare online fatte con tutti i crismi più ovviamente ulteriori aggiunte al gameplay???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...