Reshiram22 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 io scarico dei strumenti (mp3convert...)e si blocca fino a un quarto della istallazione ma non solo mp3convert anche altri ,prima pero funzionavano!!!!COME posso farli rinstallare ??? aiuto :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 se hai realplayer esiste il convertitore sennò ci sono dei siti speciali e non illegali tu sei realplayer dimmelo sennò ti dico i siti li devo chiedere a un mio amico (hai provato a scaricare hamster video converter?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 io scarico dei strumenti (mp3convert...)e si blocca fino a un quarto della istallazione ma non solo mp3convert anche altri ,prima pero funzionavano!!!!COME posso farli rinstallare ??? aiuto :'(Hai provato a cancellare la cronologia del browserRiavviare il pcRiscaricare il programmaComunque ke tipo di programma ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.