Alpha-Et-Omega Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Sto preparando la mia squadra d zaffiro alpha e vorrei inserire swellow ma oltre a volo nn so ke mosse dargli x difendersi dai tipi elettro ghiaccio e roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ma come fai progettare già una squadra se non sai ancora che pokemon troverai....cioè con le abilità dw ecc...+ tutte le altre mega non ancora annunciate...non so non stai avendo un pò troppa fretta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ma come fai progettare già una squadra se non sai ancora che pokemon troverai....cioè con le abilità dw ecc...+ tutte le altre mega non ancora annunciate...non so non stai avendo un pò troppa fretta??? Mi baso su zaffiro e poi é swellow non uno nuovo ke nn si sa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 1 In questa sezione non puoi chiedere un team per l' avventura , visto che è la sezione battling.2 Il gioco non è ancora uscito , quindi è inpossibile fare una squadra ora.3 Per l' avventura puoi usare anche lo starter per vincere sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Io ti consiglio di aspettare zaffiro alpha sono sicura che ti verranno delle idee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.