Dragon209 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ho un problema nel safari amici ,il problema é che quando entro mi dice di scegliere un safari amici e quando scelgo il safari amici con ditto nn mi appare ditto ma mi appaiono solo gli altri due pokemonPer esempio nel primo cerchio c'è dusparce e nel secondo c e ke cileno mentre nel terzo dove ci dovrebbe esserci ditto nn c'è nntAIUTATEMI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ho un problema nel safari amici ,il problema é che quando entro mi dice di scegliere un safari amici e quando scelgo il safari amici con ditto nn mi appare ditto ma mi appaiono solo gli altri due pokemonPer esempio nel primo cerchio c'è dusparce e nel secondo c e ke cileno mentre nel terzo dove ci dovrebbe esserci ditto nn c'è nntAIUTATEMI!!Per poter trovare il terzo pokémon devi essere online contemporaneamente al proprietario del safari almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Devi continuare a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Grz mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.