Legendalex95 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Metto all'asta Asta Ditto KB Timido 5 IV tranne attaccosi parte da almeno 2 flawless kb Cerco in modo particolare aegislash dei mondiali 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ha l'abilità scioltezza o sosia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 scioltezza se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Posso offrirti Sandshrew maschio scaltro 5iv no attaccoSpec abilità DW remasabbia con quattro eggmove nottesferza ferrartigli contrattacco resistenza insieme a Cubone maschio deciso 5iv no attaccoSpec abilità DW lottascudo con quattro eggmove panciamburo metaltestata stridio individua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 grazie ma non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 grazie ma non mi interessano Buona fortuna con altri utenti allora Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Posso breedarti 3 pokemon che vuoi se posso per il ditto! Se sei interessato contattami per mp così ci si mette d'accordo meglio visto che non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 ok hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.