Ludos Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Buongiorno a tutti, sono Ludos, e oggi vorrei parlarvi di un gioco.Avete presente quel Tower Defense, un po' strano, della PopCap? Sì, esatto, Piante contro Zombi!Bene. Sono usciti da un po' di tempo il sequel (che io già possiedo, per fortuna era gratis) e uno spin-off, Plants vs Zombies Garden Warfare! Il titolo ha ricevuto un voto complessivo tra alcuni siti di recensioni un 8/10, cosa che lo rende migliore di quanto aspettato.Garden Warfare è uno shooter in terza persona, che prevede due fazioni, le Piante e gli Zombi, che si combattono. Ogni fazione ha 4 personaggi, le Piante hanno i famosi Peashooter e Sunflower (Sparasemi e Girasole) ma anche il Chomper (Masticazombi) e il Cactus, mentre gli Zombi hanno il Soldato, l'Ingegnere, il Giocatore di Football e lo Scienziato. Tra tante colorate mappe, armi, piante, torrette, modalità , gnombe, Easter Eggs su Slendy, Zelda e Bugs Bunny e Personalizzazioni l'esperienza di gioco sembra essere piuttosto divertente, anche se solo Online, prevede fino a 24 giocatori insieme e molte modalità . Il titolo è molto buono, viene anche più volte consigliato, ma io volevo chiedere un parere a voi: purtroppo non possiedo le 5 console su cui è stato rilasciato (PS3, PS4, XBox1, XBox360 e PC) e nemmeno la WiiU, possibile altra console su cui il gioco potrebbe approdare. Spero che un giorno possa uscire per Mac. Voi che avete il gioco, pensate che sia un buon titolo, abbastanza da spenderci 30€? Qualcuno pensa di comprarlo? Lascio la parola a voi, arrivederci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Io lo devo comprare ma so già che è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Su origins c'è la versione a tempo limitato puoi provarlo ancora per 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 bellissimo consigliato...soprattutto per xboxone....davvero ben fatto...magari un pò monotono a lungo andare perchè ha solo il multiplayer però c'è varietà di personaggi...bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Su origins c'è la versione a tempo limitato puoi provarlo ancora per 2 giorni Purtroppo, non ho nessuna della 5 console su cui provarlo, quindi non posso. Devo solo sperare che esca una versione di prova per Mac... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 NO. L'unico piante contro zombi che mi è piaciuto era il primo. Bellissimo l'ho platinato, poi di male in peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.