Piero00 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Salve a tutti vorrei chiedervi dei consigli su come migliorare il mio team Slowbro @ LeftoversAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 80 SpA / 176 SpDIVs: 0 Spe- Trick Room- Psyshock- Scald- Light ScreenA lui avrei preferito Slowking ma mi scocciava farlo evolvere tramite scambio Marowak @ Thick ClubAbility: Rock HeadEVs: 120 HP / 252 Atk / 128 SDef / Brave Nature- Earthquake- Bonemerang- Stone Edge- SubstituteLui è il mio pokemon preferito e lo vorrei tenere a ogni costo... Ampharos-Mega @ AmpharositeAbility: Mold BreakerEVs: 80 HP / 252 SpA / 176 SpD- Thunder- Focus Blast- Dragon Pulse- Cotton Guardla sua mega evoluzione è fantastica xD ma se proprio devo lo sostituisco con scizorConkeldurr @ Flame OrbAbility: GutsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD- Drain Punch- Ice Punch- Knock Off- Mach PunchSono indeciso se tenere lui o mettere Ursaring con dentistretti e facciataMismagius @ non so voi che dite?Ability: LevitateEVs: 252 HP / Def / 144 SpA / 108 SpDQuiet NatureIVs: 0 Spe- Trick Room- Shadow Ball- Nasty Plot- Dazzling Gleamlui mi piace,ma sinceramente non so se vada bene o no...Venusaur @ Life OrbAbility: OvergrowEVs: 128 HP / 252 SpA / 128 SpDModest Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Leaf Storm-lui c'è per contrastare i folletti questo è il mio attuale team,ma non mi convince molto...vorrei mettere un tipo fuoco come camerupt,ma non so chi levare Attendo le vostre critiche,ma soprattutto i vostri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 slowbro è ottimo, riguardo marowak boooh.megaampharos lo odio non so perchè ma in un TR secondo me megamawile è il miglioreconkeldurr è buonissimo ma giocalo con assault vest (lui ha una priority, ursaring no)mismagius non è granchè forse preferiresti reuniclus ?infine io metterei amoonguss al posto di venu, contrasta lo stesso i folletti, è meglio in trick room e ha spore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se vuoi mettere un tipo fuoco io consiglierei chandelure con trick room ed esclusiva. Anche se non l'ho mai usato sono sicuro che sia perfetto nei trick room, ti da perfino la possibilità di bloccare un team avversario con poké più lenti dei tuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Grazie per i consigli comunque dall'ultima volta ho tolto Misdreavus (non dava alcuna soddisfazione ) e ho inseritoDusclops252hp 150 sdef il resto in defabilità pressioneoggetto evolcondesadistortozonafuocofatuola mossa che toglie (vita in base al livello non ricordo ora il nome)stordiraggio ho tolto venusaur e ho inserito chandelure,ma dopo aver messo come spettro dusclops ho optato perCamerupt CorpettoAssaltoabilità solidaroccia252hp 200 spA il resto in SpDEruzioneLavasbuffo Geoforzaancora la devo scegliere e poi ho fatto un marowak con metaltestata al posto di terremoto comunque il problema principale rimangono i folletti,ora proverò con mawile al posto di ampharos e poi vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 mega mawile è stato bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.