Vai al commento

[jaja] Richieste grafiche


jaja

Post raccomandati

AGGIORNATO AL POST #42!!!!




1. Tipo di Lavoro: avatar+firma
2. Dimensioni: dimensioni di un avatar e una firma (lol)
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: liepard shiny e mightyena shiny (entrambi sia nell' avatar che nella firma) se nell' avatar non entrano entrambi createne due diversi e poi scelgo io :3
4. Altre note varie: ho dato un'occhiata su google immagini e non ho trovato molte belle immagini sui soggetti sopra indicati (soprattutto su liepard) quindi se non trovate niente di carino potreste fare un recolor
Mightyena vorrei che non fosse aggressivo come molti lo rappresentano
possibilmente vorrei che non si allontanasse troppo dalla rappresentazione nell' anime (nel senso che non voglio roba realistica ma neanche gli sprite dei videogiochi xD)
e ovviamente il mio nick


grazie in anticipo a chi mi aiuterà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti va bene nell'avatar uno solo dei due Pokèmon richiesti, contattami in privato per discutere del pagamento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti va bene nell'avatar uno solo dei due Pokèmon richiesti, contattami in privato per discutere del pagamento.

pagamento?!?! O.O

da quel che so io gli utenti non chiedono niente in cambio per fare lavori grafici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

La sezione 'richieste grafiche' esiste per tutti gli utenti che hanno bisogno di un aiuto in ambito grafico, chiedono soltanto un favore e nessuno è obbligato a scambiare qualcosa per ricevere in cambio il lavoro da loro richiesto, lo si fa se si ha voglia e con piacere.

 

 

jaja lti consiglio di rivolgerti a qualcuno (se vuoi ti posso anche consigliare chi) che non ti chiede assolutamente nulla e fa il lavoro gratis! mi scuso per l'ot di nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti aiuterei volentieri, ma ho già  provato a  cercare immagini dei due soggetti e non le ho trovate un gran che :/ se fornisci tu qualche immagine dei due Pokémon shiny forse posso fare qualcosa ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti aiuterei volentieri, ma ho già  provato a cercare immagini dei due soggetti e non le ho trovate un gran che :/ se fornisci tu qualche immagine dei due Pokémon shiny forse posso fare qualcosa ^^

Puoi applicare dei recolor?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehh non è come per gli sprite che apri paint e colori purtroppo xD avevo provato a rendere un mega lucario da normale a shiny ma al risultato finale ho capito di aver perso tempo, quindi no :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di Lavoro: avatar+firma 
2. Dimensioni: dimensioni di un avatar e una firma (lol) 
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:

shining_mightyena_by_echogreens-d3k9v3p.

esVGsfY.jpg

(entrambi sia nell' avatar che nella firma) se nell' avatar non entrano entrambi createne due diversi e poi scelgo io :3
4. Altre note varie: vorrei che ci fosse il mio nick (tutto minuscolo)

grazie in anticipo a chi mi aiuterà   :)

ho fatto io il recolor di liepard... come è venuto?

questa era l'immagine originale:

liepard_by_silverbirch-d5h1p2m.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...