jaja Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Up!perché nessuno vede questa richiesta? T.T
Giulia∼ Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Ci provo io, ma le due figure le vuoi vedere intere o posso anche non far vedere delle parti per dirti la coda o le zampe.Eccolo qua spero ti piaccia nel caso ci sia qualcosa che non va scrivimi pure che modifico!!
jaja Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Ci provo io, ma le due figure le vuoi vedere intere o posso anche non far vedere delle parti per dirti la coda o le zampe.Eccolo qua spero ti piaccia nel caso ci sia qualcosa che non va scrivimi pure che modifico!!è stupendamente perfetto! *-* appena accendo il pc lo metto subitoGrazie mille!!
jaja Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Inviato 25 ottobre, 2014 1. Tipo di Lavoro: avatar+firma 2. Dimensioni: dimensioni di un avatar e una firma (lol) 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 4. Altre note varie: se al posto di "(Oh I know what I'm supposed to do)" riuscite a scrivere "A tutti voi dico grazie... Grazie di avermi amato!!!" sarebbe perfetto ma nel caso non fosse possibile scrivetelo da qualche altra parte pls
jaja Inviato 6 novembre, 2014 Autore Inviato 6 novembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: avatar+firma 2. Dimensioni: che entrino perfettamente 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Naruto e Hinata :34. Altre note varie: vi lascio carta bianca
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 l'avatar è troppo grande potresti rimpicciolirlo? ^^" fallo tù si croppa da sola
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.