Ludos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Salve sono ludicoludos e questa discussione lo creata per parlare cei tanti misteri che avvolgono Magikarp, cioè il Sommo.Voglio iniziare col dire che questa discussione tratta di tutto sul Sommo, dai videogiochi all'anime.Intanto voglio dire com'è il mio Sommobox in nero:IL SOMMO (liv 100, evsato al massimo, ivs velocità , mosse solite, Occhialineri) GUARDIA S+ (liv 22, mosse MT)GUARDIA S (liv 21, mosse MT)Sommino (liv 48, mosse solite)Magikarp (liv 40, mosse solite)Magikarp (liv 10, Splash) GIGASERVO (liv.40, mosse solite di un gyarados trovato al 40 XD!)ServoFORTE (liv.40, mosse solite)ServaFORTE (liv. 40, mosse solite, Ivs in velocità )Magika SMM (liv.40, mosse solite)ServoSOMMO (liv.20, splash e azione)ServaSOMMO (liv.10, splash)Karpesercito in espansione al SommoBoxVi piace? Commentate!Ora dirò una cosa sconcertante: Magikarp può imparare 4 mosse * qualcuno dietro di lui sviene *! Splash, azione, flagello e dall' esperto mosse HS rimbalzo!!!O Sommo, non smetti mai di stupirci!Commentate!Dite tutto quello che volete sul Sommo!E con questo chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 una discussione su mio cugino?A Magikarp piace questo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 per forza si è il sommo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 è un grande! La cosa che mi stupisce di più è l'evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 una discussione su mio cugino?A Magikarp piace questo elementoTuo cugino è il Sommo karp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 è un grande! La cosa che mi stupisce di più è l'evoluzione!troppo esagerata :lol: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 servi del sommo °0°(magikarp face) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Rimbalzo anche nel DW.. ci credo solo se è abbinata a Swift Swim e al Drum Pass di Smeargle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Rimbalzo anche nel DW.. ci credo solo se è abbinata a Swift Swim e al Drum Pass di Smeargle XDQuoto w smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Tuo cugino è il Sommo karp?non ne eri a conoscenza?, comunque sì, Karp è mio cugino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 non ne eri a conoscenza?, comunque sì, Karp è mio cuginoAllora siamo parenti. Il Sommo è mio zio (scherzo, siamo solo amici da 50 anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 non ne eri a conoscenza?, comunque sì, Karp è mio cuginowow *venera king* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Allora siamo parenti. Il Sommo è mio zio (scherzo, siamo solo amici da 50 anni)il sommo non ha parenti al di fuori di me e dei miei fratelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 il sommo non ha parenti al di fuori di me e dei miei fratelliSicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Sicuro?Sì -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Sì -.-''Ma il Sommo è mio amico da 50 anni! Non lo puoi negare questo! :magikarp_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Viva il sommo! :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Viva il sommo! :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump:Yes! non sapete che colpo che mi è venuto quando ho scoperto che il Sommo può imparare Rimbalzo! Sommo, sei una fonte d'ispirazione per tutti noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 +1er ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 +1er ...cosa vuol dire? (ludos l'epico ignorante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 cosa vuol dire? (ludos l'epico ignorante)non c'è nulla di male a essere ignoranti [cit.un vecchio stupido] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 vuol dire che sto topic è inutile ed è fatto solo per +1are con messaggi inutili a scopo di aumentare il contapost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 vuol dire che sto topic è inutile ed è fatto solo per +1are con messaggi inutili a scopo di aumentare il contapost.qua tutte le discussione sono utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Giusto, W MAGIKARP EL SOMMO! (owiamente sono ironico, rimango del my parere lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 *Wiggly lolla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.