Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Discussione ufficiale sul Sommo

Ludos

36 utenti hanno votato

1. 1.

• si
      20
    • no
      10
    • che razza di domanda è?
      6

Post raccomandati

Inviato

vuol dire che hai postato tanto per fare +1 (+1 messaggio, ma anche discussione a mio parere...)

comunque io òo odio sto sommo, con tutto il rispetto per voi che lo "adorate" ovvio, non mi metto certo a criticare i vostri pareri... non sono il tipo...

Inviato

vuol dire che hai postato tanto per fare +1 (+1 messaggio, ma anche discussione a mio parere...)

comunque io òo odio sto sommo, con tutto il rispetto per voi che lo "adorate" ovvio, non mi metto certo a criticare i vostri pareri... non sono il tipo...

nooo D: come fai ad odiare il sommo?lodalo anche tu! :magikarp_jump: (XD)

Inviato

comunque sappiate che il sommo certe volte appare in chat, se nn volete perdervelo andateci più spesso!

Inviato

Cosa?!?!? Come ti permetti?!?

il sommo è alla sommità  (??)della piramide XD XD

Verostravero

vuol dire che sto topic è inutile ed è fatto solo per +1are con messaggi inutili a scopo di aumentare il contapost.

Non è vero che è inutile! è divertente, impari cose su Magikarp, come che può imparare rimbalzo (*-*), esiste una carta di nome shining magikarp e altro! Secondo me è inutile cioè divertente e ti fa imparare delle cose! [ ogni cosa che si impara è un passo in più lontano dall'ignoranza cit. non lo ricordo]

Inviato

Ave grande e Sommo Karp! :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump:

Esiste un video in cui il sommo sconfigge 6 leggendari shiny al liv.100 :crazy:! Il Sommo ci da prova di tutta la sua sommità ! *si inchina ogni volta che viene nominato il Sommo* :magikarp_jump: *si inchina di nuovo*

Inviato

ci mancherebbe che lo fanno con volo XD XD

Ci mancherebbe sì!

Ho creato una community in MK7 che si chiama Sommo karp race: in questa community si può usare solo il mii del Sommo :)

ognuno si può personalizzare Kart e Sommo, ma si deve capire che quel mii è un Magikarp.

Il codice è: 49-8388-0495-0576

Alle 17:30 di oggi si gioca XD! lol

Non scherzo, sapete? Che vinca il migliore!

Inviato

noooo.me lo sono perso anch'io!*lustra le scarpe al sommo(?)*

se ne farà  un altro? *si inchina*

Secondo te non ne faccio un altro!?!

Si che se ne fa un altro, magari alle 11:55 di oggi!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...