Ludos Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 aspè ma ci siamo solo noi 2 XDallora domandiamo a king, ma se non ci sono altri peggio per loro XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 si peggio per loro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 si peggio per loro XDlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sombre Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 L' unico sommo è chuck norris, che calcioroterà quel magikarp io ho votato di si, splash è l' unica mossa che fa morire chuck norris, dalle risate intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 ho fatto un mii del sommo stupendo! *si inchina al mii*L' unico sommo è chuck norris, che calcioroterà quel magikarpio ho votato di si, splash è l' unica mossa che fa morire chuck norris, dalle risate intendo D: il sommo,essere immune a ogni attacco la cui superiorità sovrasta tutti e ogni cosa presente sulla terra....*loda il sommo* lodalo anche tu! XD(cmq lol XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 ho fatto un mii del sommo stupendo! *si inchina al mii*D: il sommo,essere immune a ogni attacco la cui superiorità sovrasta tutti e ogni cosa presente sulla terra....*loda il sommo* lodalo anche tu! XD(cmq lol XD)Si inizia luca!, ok?L' unico sommo è chuck norris, che calcioroterà quel magikarpio ho votato di si, splash è l' unica mossa che fa morire chuck norris, dalle risate intendo Anche se chuck norris è superiore, anzi, uguale al sommo, hai fatto bene a votare si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 OK!iniziamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 ti batto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Questo video dimostra che Magikarp è il pokemon più forte di tutto il mondo (LOL)[media]http://www.youtube.com/watch?v=y-PArgnvqQ4&feature=plcp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 (Si inchina davanti al re) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 È bellissima la musica di quando arriva Magikarp! :°DComunque È bellissima questa lotta! ma preferisco quella che hanno fatto con bidoof! u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 bah... questa gente che non usa neanche una priority move e che lascia batonpassare smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Old. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Unite le discussioni "Discussione ufficiale sul Sommo" e "The power of the king Magikarp". Enjoy (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Questa è la lotta leggendaria del sommo che ho fatto con un mio amico:il mio sommo contro i suoi 6 pokemon (ho perso ma almeno ne ho fatti fuori tre).Ora ho questo progetto: Sei sommi con splash,rimbalzo,azione,flagello contro Arceus,Palkia,Dialga,Giratina,Darkrai,Shaymin. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Questa è la lotta leggendaria del sommo che ho fatto con un mio amico:il mio sommo contro i suoi 6 pokemon (ho perso ma almeno ne ho fatti fuori tre).Ora ho questo progetto: Sei sommi con splash,rimbalzo,azione,flagello contro Arceus,Palkia,Dialga,Giratina,Darkrai,Shaymin. Secondo me vince la squadra di sommi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Secondo me vince la squadra di sommi! Ovvio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 senza boost in attacco e velocità la vedo parecchio difficile; secondo me non ne batte neanche 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.