ash95 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 salve io riesco a collegarmi senza alcun problema ma ho notato che dopo un certo lasso di tempo che sono connesso la connessione cade ... come devo fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Spegni e riaccendi il tuo acces point Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Contatta assistenza clientela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Prova a spostare il modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Io inizialmente ho avuto lo stesso problema, ho contatattato l'assistenza e mi hanno suggeriti di assegnare un ip fisso alla console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.