Santino Black Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 oggi girovagando su internet (specificatamente sul sito della nintendo), ho trovato la data di rilascio del gioco pokepark 2 wii ecco l'articolo: cliccateci di sopra per andare al sito. ps. non sapevo dove mettere la discussione, please scuse me! 23/03/2012 PokéPark 2: Il Mondo dei DesideriWii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 grazie anche se c'è già una news su pokepark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 d'ho al cubo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 d'ho al cubo!!!???WTF??? non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Grazie.. lo sapevo già ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 L' avevo scritta anche io una discussione così.Guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5812-ufficialeuscita-pokepark-2/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Sisi Pokémon Millennium ha gia pubblicato una news, esce il 23 Marzo, il giorno del mio compleanno! Grazie a Nintendo e The Pokémon Company!tuo compleaano??auguri(1 mese circa di anticipo O_O)si potrebbe chiudere per discussione esistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.