Vai al commento

Scheda Nera??

Alpha

Post raccomandati

Inviato

Salve Raga,Proprio ora ho scoperto di Aver la Scheda allenatore Nera...Qualcuno sa spiegarmi il Perche??

Ps:Domanda Banale lo so xD

Inviato

Se non sbaglio cambia colore una volta battuta la lega e dopo aver completato il Pokédex o perlomeno una volta lo lessi da qualche parte :3

Ah...Forse perche ho completato il Pokedex di Kalos

Inviato

Ah...Forse perche ho completato il Pokedex di Kalos

io sapevo che in pokémon x e y il massimo era scheda oro....

Inviato

Si Ma io solo quello di Kalos??

bo...io ho finito il dex nazionale ed d'argento e chi ce l'ha la voglia di vincere 100 lotte di fila nella villa lotta

Inviato

Quella che hai ottenuto è quella argentata. Pure io credevo fosse quella nera, ma è quella argentata, fidati.

Inviato

Ma la scheda nera non c'è in XY, sicuro che non sia blu? òwò

La scheda nera c'è, precede quella oro che sarebbe l'ultima

Inviato

Quindi...Quell'argentata si ha quando finisci il dex di Kalos,Quella oro quando finisci il nazionale guisto??

Inviato

Quindi...Quell'argentata si ha quando finisci il dex di Kalos,Quella oro quando finisci il nazionale guisto??

C'è quella verde che è base, quella blu che la ottieni dopo la lega, quella nera/argentata e quella oro dopo aver completato il pokédex di Kalos e aver fatto le 50 lotte nelle superlotte.

Inviato

Anche se si finisce il dex nazionale la scheda non cambia colore, forse servono pure gli altri eventi che ancora devono distribuire.

Inviato

Ma non è argentata a me è nera D:

è un grigio molto scuro, ma non è nero. è argentata quindi :v

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...