Alpha Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Salve Raga,Proprio ora ho scoperto di Aver la Scheda allenatore Nera...Qualcuno sa spiegarmi il Perche??Ps:Domanda Banale lo so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Vuol dire che hai sconfitto i Capometrò oppure sei arrivato primo nel Pokémon World Tournament, dipende se intendi BW 1 o BW 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se non sbaglio cambia colore una volta battuta la lega e dopo aver completato il Pokédex o perlomeno una volta lo lessi da qualche parte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se non sbaglio cambia colore una volta battuta la lega e dopo aver completato il Pokédex o perlomeno una volta lo lessi da qualche parte :3 Ah...Forse perche ho completato il Pokedex di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ah...Forse perche ho completato il Pokedex di Kalos Ma la scheda nera non c'è in XY, sicuro che non sia blu? òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ma la scheda nera non c'è in XY, sicuro che non sia blu? òwò No è nera nera lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ah...Forse perche ho completato il Pokedex di Kalos io sapevo che in pokémon x e y il massimo era scheda oro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Anche a me è nera ed ho completato quello nazionale e di kalos :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Anche a me è nera ed ho completato quello nazionale e di kalos :o Si Ma io solo quello di Kalos?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Si Ma io solo quello di Kalos?? Ah allora solo quello di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Si Ma io solo quello di Kalos?? bo...io ho finito il dex nazionale ed d'argento e chi ce l'ha la voglia di vincere 100 lotte di fila nella villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Quella che hai ottenuto è quella argentata. Pure io credevo fosse quella nera, ma è quella argentata, fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ma la scheda nera non c'è in XY, sicuro che non sia blu? òwò La scheda nera c'è, precede quella oro che sarebbe l'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Quindi...Quell'argentata si ha quando finisci il dex di Kalos,Quella oro quando finisci il nazionale guisto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Quindi...Quell'argentata si ha quando finisci il dex di Kalos,Quella oro quando finisci il nazionale guisto?? C'è quella verde che è base, quella blu che la ottieni dopo la lega, quella nera/argentata e quella oro dopo aver completato il pokédex di Kalos e aver fatto le 50 lotte nelle superlotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 L'avevo detto io :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Anche se si finisce il dex nazionale la scheda non cambia colore, forse servono pure gli altri eventi che ancora devono distribuire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Capito..ma le superlotte sarebbe la villa lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 L'avevo detto io :v Cattura.PNGBulba dice che è nera Capito..ma le superlotte sarebbe la villa lotta??Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 OK..Grazie Raga si puo chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ma non è argentata a me è nera D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ma non è argentata a me è nera D: è un grigio molto scuro, ma non è nero. è argentata quindi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 è un grigio molto scuro, ma non è nero. è argentata quindi :v Ah ecco perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 A me manca solo Starly e completo il Pokedex di Kalos e prendo la scheda argentata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.