Vai al commento

Un altro hacker?!?

littlefish01

Post raccomandati

mentre ero in un gruppo pokemon su Facebook leggo che un certo Jordan Burks ha volcanion... cosi incuriosito gli ho inviato l'amicizia e gli ho chiesto in chat (in inglese) come l'avesse ottenuto... e lui mi ha detto di avere un metodo di hacking che prevede innanzitutto di ricominciare il gioco. Che ne dite ragazzi? Si tratta di un furfante o dell'ennesimo, o meglio altro, hacker? A voi la parola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Un modo per ottenere Volcanion c'è e fa ridere i polli...

Bisogna avere una specie di programma tipo l'Action Replay e poi su un sito giapponese c'è il codice,lo cambi nella sigla europea (EU) e con la tua cartuccia puoi prendere Volcanion senza "3DS modificato" o roba assurda che tra l'altro non esiste,perché sono i SOFTWARE modificati,mica il 3DS...

Link al commento

Un modo per ottenere Volcanion c'è e fa ridere i polli...

Bisogna avere una specie di programma tipo l'Action Replay e poi su un sito giapponese c'è il codice,lo cambi nella sigla europea (EU) e con la tua cartuccia puoi prendere Volcanion senza "3DS modificato" o roba assurda che tra l'altro non esiste,perché sono i SOFTWARE modificati,mica il 3DS...

intendi il cyber gadget?

Link al commento

Lol, ma che dici... Si chiama cibergadget, e funziona solo con le cartucce giapponesi.

Se un europeo volesse hackerare la scheda di gioco per ottenere volcanion ed hoopa dovrebbe prima modificare via software e forse hardware la console, altrimenti non avrebbe accesso.

Che è quel che poi ha fatto smelaum o come cavolo si chiama

Link al commento

semplice basta la cartuccia jap e il cyber gadget save editor,modifichi il salvataggio poi puoi metterlo nel 3ds ita basta avevre la pokebanca.la pokebanca non è region lock basta trasferire i pokemon dalla cartuccia jap su pokebanca e da pokebanca a scheda ita.

Link al commento

semplice basta la cartuccia jap e il cyber gadget save editor,modifichi il salvataggio poi puoi metterlo nel 3ds ita basta avevre la pokebanca.la pokebanca non è region lock basta trasferire i pokemon dalla cartuccia jap su pokebanca e da pokebanca a scheda ita.

Se non sbaglio il 3ds ita non legge cartucce Jap...

Link al commento

Ho cercato piu volte di ricontattarlo, pero niente...

Questi pokemon evento sono diventati un altro "fenomeno collettivo" soggetto di tante critiche, un po come lo era la BP.

Non farebbero prima a rilasciarli ufficialmente in tutto il mondo? In fondo, non ha piu senso tenerli nascosti perche tanto oramai tutti sanno della loro esistenza, sempre se il motivo del loro non-rilascio sia proprio questo...

Link al commento

sentite raga: ho ricontattato Jordan proprio poche ore fa e mi ha svelato la sua squadra e udite udite....

yveltal, arceus, volcanion, rayquaza, mewtwo, regigigas... tutti lv.0 con 9999 PS e stat 999 permanenti!

inoltre, per una lotta che poi non ha voluto piu fare, mi ha dato il suo CA (almeno cosi dice): 4270 2596 6190

Jordan Burks: chi diavolo sei?!?

io so solo una cosa: dobbiamo incastrarlo e convincerlo a parlarci di come fa ad avere volcanion e questi altri brutti tizi con 9999 PS...

ed il metodo, forse, e uno solo: facebook!

insieme, contro gli hacker!

U.P.M.C.H. Unione Pokemon Millennium Contro gli Hacker

Diego Cecati

Link al commento

sentite raga: ho ricontattato Jordan proprio poche ore fa e mi ha svelato la sua squadra e udite udite....

yveltal, arceus, volcanion, rayquaza, mewtwo, regigigas... tutti lv.0 con 9999 PS e stat 999 permanenti!

inoltre, per una lotta che poi non ha voluto piu fare, mi ha dato il suo CA (almeno cosi dice): 4270 2596 6190

Jordan Burks: chi diavolo sei?!?

io so solo una cosa: dobbiamo incastrarlo e convincerlo a parlarci di come fa ad avere volcanion e questi altri brutti tizi con 9999 PS...

ed il metodo, forse, e uno solo: facebook!

insieme, contro gli hacker!

U.P.M.C.H. Unione Pokemon Millennium Contro gli Hacker

Diego Cecati

no seriamente?.-.

Link al commento

Come che ce ne importa? in fin dei conti questo e lo stesso caso della discussione "uno strano incontro" e vede come protagonista un probabile altro hacker

Al momento Jordan non e online, quindi non posso contattarlo

Non fatevi problemi per un gioco :/
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...