littlefish01 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 mentre ero in un gruppo pokemon su Facebook leggo che un certo Jordan Burks ha volcanion... cosi incuriosito gli ho inviato l'amicizia e gli ho chiesto in chat (in inglese) come l'avesse ottenuto... e lui mi ha detto di avere un metodo di hacking che prevede innanzitutto di ricominciare il gioco. Che ne dite ragazzi? Si tratta di un furfante o dell'ennesimo, o meglio altro, hacker? A voi la parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 CyberGadget confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Secondo me potrebbe essere ben un Hacker oppure se lo ha fatto scambiare tramite scambio wirless con uno che lo aveva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 CyberGadget confirmed :x(?) Non saprei, po darsi che sia un'altro hacker :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Owo ho appena letto che sei marchigiano!Cmq, chiedigli che programma ha usato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 impossibile catturarlo o meglio ottenerlo senza il saves editor jap e la cartuccia jap.devi per forza hackerare la cartuccia con un 3ds modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Un modo per ottenere Volcanion c'è e fa ridere i polli...Bisogna avere una specie di programma tipo l'Action Replay e poi su un sito giapponese c'è il codice,lo cambi nella sigla europea (EU) e con la tua cartuccia puoi prendere Volcanion senza "3DS modificato" o roba assurda che tra l'altro non esiste,perché sono i SOFTWARE modificati,mica il 3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Un modo per ottenere Volcanion c'è e fa ridere i polli... Bisogna avere una specie di programma tipo l'Action Replay e poi su un sito giapponese c'è il codice,lo cambi nella sigla europea (EU) e con la tua cartuccia puoi prendere Volcanion senza "3DS modificato" o roba assurda che tra l'altro non esiste,perché sono i SOFTWARE modificati,mica il 3DS... intendi il cyber gadget? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Lol, ma che dici... Si chiama cibergadget, e funziona solo con le cartucce giapponesi.Se un europeo volesse hackerare la scheda di gioco per ottenere volcanion ed hoopa dovrebbe prima modificare via software e forse hardware la console, altrimenti non avrebbe accesso.Che è quel che poi ha fatto smelaum o come cavolo si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 semplice basta la cartuccia jap e il cyber gadget save editor,modifichi il salvataggio poi puoi metterlo nel 3ds ita basta avevre la pokebanca.la pokebanca non è region lock basta trasferire i pokemon dalla cartuccia jap su pokebanca e da pokebanca a scheda ita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 semplice basta la cartuccia jap e il cyber gadget save editor,modifichi il salvataggio poi puoi metterlo nel 3ds ita basta avevre la pokebanca.la pokebanca non è region lock basta trasferire i pokemon dalla cartuccia jap su pokebanca e da pokebanca a scheda ita. Se non sbaglio il 3ds ita non legge cartucce Jap... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho cercato piu volte di ricontattarlo, pero niente... Questi pokemon evento sono diventati un altro "fenomeno collettivo" soggetto di tante critiche, un po come lo era la BP.Non farebbero prima a rilasciarli ufficialmente in tutto il mondo? In fondo, non ha piu senso tenerli nascosti perche tanto oramai tutti sanno della loro esistenza, sempre se il motivo del loro non-rilascio sia proprio questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se non sbaglio il 3ds ita non legge cartucce Jap... non le legge ma legge i salvataggi permettendo di trasferire i pokemon dalla cartuccia jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 sentite raga: ho ricontattato Jordan proprio poche ore fa e mi ha svelato la sua squadra e udite udite.... yveltal, arceus, volcanion, rayquaza, mewtwo, regigigas... tutti lv.0 con 9999 PS e stat 999 permanenti!inoltre, per una lotta che poi non ha voluto piu fare, mi ha dato il suo CA (almeno cosi dice): 4270 2596 6190Jordan Burks: chi diavolo sei?!?io so solo una cosa: dobbiamo incastrarlo e convincerlo a parlarci di come fa ad avere volcanion e questi altri brutti tizi con 9999 PS...ed il metodo, forse, e uno solo: facebook!insieme, contro gli hacker! U.P.M.C.H. Unione Pokemon Millennium Contro gli HackerDiego Cecati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 sentite raga: ho ricontattato Jordan proprio poche ore fa e mi ha svelato la sua squadra e udite udite....yveltal, arceus, volcanion, rayquaza, mewtwo, regigigas... tutti lv.0 con 9999 PS e stat 999 permanenti!inoltre, per una lotta che poi non ha voluto piu fare, mi ha dato il suo CA (almeno cosi dice): 4270 2596 6190Jordan Burks: chi diavolo sei?!?io so solo una cosa: dobbiamo incastrarlo e convincerlo a parlarci di come fa ad avere volcanion e questi altri brutti tizi con 9999 PS...ed il metodo, forse, e uno solo: facebook!insieme, contro gli hacker!U.P.M.C.H. Unione Pokemon Millennium Contro gli HackerDiego Cecatino seriamente?.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non sto scherzando (o forse si)...Comunque volevo solo informarvi di cio che sono riuscito a sapere su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Per sapere se il CA è vero basta provare ad aggiungerlo, se poi ti viene fuori error vuol dire che se lo è inventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 io l'ho aggiunto e non mi ha dato errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 a che servbe che lo registri se lui non registra te ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 a niente, pero cosi almeno so se e giusto o no il CA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Richiedili di aggiungerti forse lo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma che ve ne importa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma che ve ne importa? OMFG1!1!! volcanion cheattone!!1!!!! ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Come che ce ne importa? in fin dei conti questo e lo stesso caso della discussione "uno strano incontro" e vede come protagonista un probabile altro hacker Al momento Jordan non e online, quindi non posso contattarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Come che ce ne importa? in fin dei conti questo e lo stesso caso della discussione "uno strano incontro" e vede come protagonista un probabile altro hackerAl momento Jordan non e online, quindi non posso contattarloNon fatevi problemi per un gioco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.