littlefish01 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Certo che no: per caso pensi che io ora stia impazzendo? no, ora sto giocando un po' a Pokemon X... pero non per questo lascio che questi imbroglioni e furfanti facciano i loro sporchi affari standoli a guardare senza muovere un dito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Certo che no: per caso pensi che io ora stia impazzendo? no, ora sto giocando un po' a Pokemon X... pero non per questo lascio che questi imbroglioni e furfanti facciano i loro sporchi affari standoli a guardare senza muovere un dito! Non puoi fare nulla. Anche se riuscissi a rintracciarlo, cosa cambierebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 A parte che sono gia riuscito a contattarlo ben 3 volte in 2 settimana circa, comunque probabilmente io non riuscirei a fare niente, pero ci provo e sto nella speranza che questo evento esca per porre fine ad irregolarita nel gioco e soprattutto ingiustizie tra i giocatori. poi, se non ti interessa o lo consideri inutile/stupido questo argomento esci dalla discussione e non disturbare con le tue idee, magari anche giuste, quelli a cui interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.