_Delta Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Raga ho un 3ds normale ed ho intenzione di passare ad uno XLMi spiegate come posso passare tutti gli acquisti fatti su 3ds al 3ds xl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-3DS-XL-/Trasferimento-tra-console-Nintendo-3DS-incluso-Nintendo-3DS-XL-/Tutorial-Trasferimento-dati-tra-console-Nintendo-3DS-e-Nintendo-3DS-XL/Tutorial-Trasferimento-dati-tra-console-Nintendo-3DS-e-Nintendo-3DS-XL-592201.htmlOvviamente così il 3ds originale sarà vuoto, come nuovo insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-3DS-XL-/Trasferimento-tra-console-Nintendo-3DS-incluso-Nintendo-3DS-XL-/Tutorial-Trasferimento-dati-tra-console-Nintendo-3DS-e-Nintendo-3DS-XL/Tutorial-Trasferimento-dati-tra-console-Nintendo-3DS-e-Nintendo-3DS-XL-592201.html Ovviamente così il 3ds originale sarà vuoto, come nuovo insomma. Ma nel tutorial bisogna averli tutti e 2 a portata di mano mentre io lo consegno al gamestop come permuta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ma nel tutorial bisogna averli tutti e 2 a portata di mano mentre io lo consegno al gamestop come permuta D: Non c'è altro modo allora, devi per forza avere il 3ds per passare tutto sull'xl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Non c'è altro modo allora, devi per forza avere il 3ds per passare tutto sull'xl. Se loggo sull' eshop con i miei dati non posso ripristinare gli acquisti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Chiedi a quello del gamestop se ti fa prima scambiare tutto quello che c'è dentro xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Chiedi a quello del gamestop se ti fa prima scambiare tutto quello che c'è dentro xDD Se me lo fa fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se me lo fa fare...Digli che sennò non ti interessa il 3DS XL e per non perder l' occasione di venderlo te lo faranno fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Digli che sennò non ti interessa il 3DS XL e per non perder l' occasione di venderlo te lo faranno fareBha spero che tu abbia ragione D:Ok ho chiesto e fanno fare il trasferimento in negozio quindi potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Bene chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.