Larsh0k1 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Salve a tuttivolevo sapere da chi usa ed è familiare all'uso dei programmi pokesav e pokecheck.la mia domanda è:se un mio amico cattura un pokemon normalmente quindi LEGIT e poi ottiene il suo file .pkmn ed invece di scambiarmi il pokemon mi da il file es.: "mudkip.pkmn" e io uso il pokesav per cambiare il nome allenatore, sesso del allenatore, numero id allenatore e num id nascosto il pokemon o il file continua ad essere LEGIT o diventa subito Cheat per via del cambio allenatore?grazie per chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 se cambi id e id segreto diventa cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 se cambi id e id segreto diventa cheatcome mai? l'id non è una stat, comunque vorrei sentire altri pareri ancora, grazie della tua risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Anche se non è una stat, appena si modifica un Pokèmon col Pokesav tecnicamente diventa cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 credo avrei dovuto specificare ma volevo sapere anche se qualcuno a provato a vedere con il pokecheck o entrato in gts e scambiato il pokemon con l'id cambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 credo avrei dovuto specificare ma volevo sapere anche se qualcuno a provato a vedere con il pokecheck o entrato in gts e scambiato il pokemon con l'id cambiato?Per il pokecheck [(legit)serve a poco il pokecheck]Bidoof catturato da me in P cambiato OT quiBidoof catturato da me in P cambiato OT trainer ID secret ID quiProva tu x la gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Per il pokecheck [(legit)serve a poco il pokecheck]Bidoof catturato da me in P cambiato OT quiBidoof catturato da me in P cambiato OT trainer ID secret ID quiProva tu x la gtsla tua risposta e quasi soddifacente mi manca quello della gts comunque chiedevo questa cosa perchè è successo che mio cugino ha preso dei miei pokemon da bianco e gli ha trasformati in file .pkm per poi cambiare il nome allenatore, id allenatore e id nascosto suoi della sua versione... ma ha sovrascritto i dati e quindi adesso ho pokemon con id sue e non mio... per questo volevo capire se riscrivo i miei dati allenatore con il pokesav posso recuperarli legit o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 la tua risposta e quasi soddifacente mi manca quello della gts comunque chiedevo questa cosa perchè è successo che mio cugino ha preso dei miei pokemon da bianco e gli ha trasformati in file .pkm per poi cambiare il nome allenatore, id allenatore e id nascosto suoi della sua versione... ma ha sovrascritto i dati e quindi adesso ho pokemon con id sue e non mio... per questo volevo capire se riscrivo i miei dati allenatore con il pokesav posso recuperarli legit o no?Credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.