Vai al commento

[HELP] Pokemon Originali cambiare AO?

Larsh0k1

Post raccomandati

Salve a tutti

volevo sapere da chi usa ed è familiare all'uso dei programmi pokesav e pokecheck.

la mia domanda è:

se un mio amico cattura un pokemon normalmente quindi LEGIT e poi ottiene il suo file .pkmn ed invece di scambiarmi il pokemon mi da il file es.: "mudkip.pkmn" e io uso il pokesav per cambiare il nome allenatore, sesso del allenatore, numero id allenatore e num id nascosto il pokemon o il file continua ad essere LEGIT o diventa subito Cheat per via del cambio allenatore?

grazie per chi risponderà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo avrei dovuto specificare ma volevo sapere anche se qualcuno a provato a vedere con il pokecheck o entrato in gts e scambiato il pokemon con l'id cambiato?

Per il pokecheck [(legit)serve a poco il pokecheck]

Bidoof catturato da me in P cambiato OT qui

Bidoof catturato da me in P cambiato OT trainer ID secret ID qui

Prova tu x la gts

Link al commento

Per il pokecheck [(legit)serve a poco il pokecheck]

Bidoof catturato da me in P cambiato OT qui

Bidoof catturato da me in P cambiato OT trainer ID secret ID qui

Prova tu x la gts

la tua risposta e quasi soddifacente mi manca quello della gts :) comunque chiedevo questa cosa perchè è successo che mio cugino ha preso dei miei pokemon da bianco e gli ha trasformati in file .pkm per poi cambiare il nome allenatore, id allenatore e id nascosto suoi della sua versione... ma ha sovrascritto i dati e quindi adesso ho pokemon con id sue e non mio... per questo volevo capire se riscrivo i miei dati allenatore con il pokesav posso recuperarli legit o no?

Link al commento

la tua risposta e quasi soddifacente mi manca quello della gts :) comunque chiedevo questa cosa perchè è successo che mio cugino ha preso dei miei pokemon da bianco e gli ha trasformati in file .pkm per poi cambiare il nome allenatore, id allenatore e id nascosto suoi della sua versione... ma ha sovrascritto i dati e quindi adesso ho pokemon con id sue e non mio... per questo volevo capire se riscrivo i miei dati allenatore con il pokesav posso recuperarli legit o no?

Credo di si
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...