Guest Shon Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Via alle offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dany96 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 io la vorrei ma non ho nnt xD in quanto ho solo la cartina di y e nemmeno ho leggendari tu cos vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyuremstorm Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 vedi si interessa qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fredrik Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ti posso offrire diversi FKB, nessuno shiny purtroppo, non he colleziono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shon Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 sarei interessato a un mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shon Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Chiudo l'asta . L'ho già scambiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.