Turtle Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ho visto! Stima per Ash! (XD) Pachirisu di Park l'ho apprezzato molto perché appunto era alternativo, nessuno ce l'aveva, era perfetto. Una domanda: ho visto in un video che l'avversario di Cox aveva uno Smeargle con Vuototetro. .---. Ma non è bannata quella mossa?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 No in VGC non è bannata quest'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ah comunque no , non è possibile vincere con pokemon SOLO sotto usage. Tipo giocare senza Garchomp / Talolflame o altra roba è meh. Se poi l' oppo è deficiente è un altro conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Per l'ennesima volta OU non c'entra niente col VGC!!!!! beh...non nel senso stretto della parola...ma se si ragiona con una mentalità aperta si puo attribuire il termine di OU a una serie di pkmn che sia in 6vs6 che in vgc dicono sempre la loro es: rotom,garchomp,mega chari,mega mawille, ecc... poi a questi se ne aggiungono altri... pero è difficile trovare una squadra senza OU,se per OU(trascendendo il significato pignolo dei termini OU e uber usati in 6vs6) intendiamo pkmn di prima qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 beh...non nel senso stretto della parola...ma se si ragiona con una mentalità aperta si puo attribuire il termine di OU a una serie di pkmn che sia in 6vs6 che in vgc dicono sempre la loro es: rotom,garchomp,mega chari,mega mawille, ecc... poi a questi se ne aggiungono altri... pero è difficile trovare una squadra senza OU,se per OU(trascendendo il significato pignolo dei termini OU e uber usati in 6vs6) intendiamo pkmn di prima qualità con l'acronimo OU, per definizione si intendono i pokémon più utilizzati nelle battaglie, quindi penso che il termine possa anche essere traslato senza citare necessariamente Smogon, inoltre io penso che non importano i pokémon che utilizzi basta credere nel cuore delle carte lol, ma con una perfetta tattica (e con "perfetta" intendo proprio impeccabile) quasi qualunque team che abbia sinergia possa vincere, basta vhe sia utilizzato da un giocatore VERAMENTE esperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Io rimango dell'idea che si può vincere anche con pokemon poco usati, che vengono considerati "inferiori", ma che in realtà non lo sono. Questa è la squadra che mi sto creando, in cui c'e solo un Pokemon che è davvero noto per dire la sua in competitivo: M-Mawile. LOL. Comunque sulla wiki c'e scritto che Dark Avoid è bannata da dicembre del 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 con l'acronimo OU, per definizione si intendono i pokémon più utilizzati nelle battaglie, quindi penso che il termine possa anche essere traslato senza citare necessariamente Smogon, inoltre io penso che non importano i pokémon che utilizzi basta credere nel cuore delle carte lol, ma con una perfetta tattica (e con "perfetta" intendo proprio impeccabile) quasi qualunque team che abbia sinergia possa vincere, basta vhe sia utilizzato da un giocatore VERAMENTE esperto. avevo letto male io...esatto è quello che intendo cmq ovviamente non puoi vincere un mondiale solo con pkmn NON OU...è ovvio. guarda il koreano....accanto a pachi aveva ottimi pkmn molto conosciuti in competitivo poi l'introduzione di un pkmn poco conosciuto e sottovalutato come pachirisu puo cogliere l'avversario di sorpresa e mandarlo in confusione....l'imprevedibilità è quasi sempre un qualcosa di positivo per chi la "crea" ed un ostacolo ulteriore per chi la deve"subire" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Appunto, che senso ha scaldarsi tanto? Non capisco... Apertura mentale è il termine giusto! E comunque Stitch98 mi sembra voler esprimere lo stesso concetto Io rimango dell'idea che si può vincere anche con pokemon poco usati, che vengono considerati "inferiori", ma che in realtà non lo sono. Questa è la squadra che mi sto creando, in cui c'e solo un Pokemon che è davvero noto per dire la sua in competitivo: M-Mawile. LOL.Comunque sulla wiki c'e scritto che Dark Avoid è bannata da dicembre del 2013Tranquillo, quest'anno in VGC non è bannata, non avranno aggiornato! Si può usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ho visto! Stima per Ash! (XD) Pachirisu di Park l'ho apprezzato molto perché appunto era alternativo, nessuno ce l'aveva, era perfetto. Una domanda: ho visto in un video che l'avversario di Cox aveva uno Smeargle con Vuototetro. .---. Ma non è bannata quella mossa?! D: è abbastanza semplice neutralizzare smeargle...basta una provocazione e ciao ciao....inutile al 100% o basta avere un pkmn con la lum(io garchomp ce l'ho)...e con l'altro vai di protect tipo il primo turno non è nulla di che smeargle,infatti nella top8 non credo ci fosse gente con smeargle. certo se non hai counter sono cavoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Cavolo. XD Devo per forza colpire smergle in due turni, perché ha la sash. Forse devo munirmi meglio contro di lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Cavolo. XD Devo per forza colpire smergle in due turni, perché ha la sash. Forse devo munirmi meglio contro di lui! Stealth rock e addio sash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Giusto. Qui c'e solo uno che sa usare le rocce nel modo giusto: CARBINK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 No, no, no, in VGC non si usano hazards :/ Se devi rompere il sash usa Fake Out oppure la sand di Ttar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 No, no, no, in VGC non si usano hazards :/ Se devi rompere il sash usa Fake Out oppure la sand di Ttar.Ancora che penso al single, Sry ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ah si, buono. Uso Fake Out. Il mio Haryiama ce l'ha. E per la coppia Amoonguss/Parasect-Mega-Gengar, che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ah si, buono. Uso Fake Out. Il mio Haryiama ce l'ha. E per la coppia Amoonguss/Parasect-Mega-Gengar, che faccio? amoongus secondo me è molto piu utile di smeargle infatti lo tengo nel team. di modi ce ne sono diversi ma il migliore è ,come sempre,provocazione o cmq un counter con mosse superefficaci...ce ne sono diversi tra gli OU.... se mi trovo amoongus contro e credo che lo schiererà subito vado di meowstic/sableye con provocazione...meowstic puo imparare anche bruciapelo nonostante sia uno dei piu deboli come potenza....ma non come utilità ...l'unico bruciapelo che ha lo scopo di fare anche molti danni è quello stabbato di mega kanga...e pochi altri e cmq è importante avere un pkmn con la lum berry nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Il problema è che quel Gengar aveva Sostituto e mi faceva fuori. Parasect stava sicuro e usava Spora a gogo! Meglio se parliamo in chat! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.