Affoghiamoci Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Oggi mi è capitato di giocare contro un Probobass al Lv.2 con Malcomune, e mi ha distrutto pesantemente; Qualcuno mi spiega che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Oggi mi è capitato di giocare contro un Probobass al Lv.2 con Malcomune, e mi ha distrutto pesantemente; Qualcuno mi spiega che è successo?Se non lo sai tu chi può saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 XDOK spiego un po' la partita:Mi avvelenavaLo attaccato e rimaneva ad 1PSUsava malcomuneMi sottratta metà vita e lui si ricaricavaRipetere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 XDOK spiego un po' la partita:Mi avvelenavaLo attaccato e rimaneva ad 1PSUsava malcomuneMi sottratta metà vita e lui si ricaricavaRipetereSì, è un set usato apposta sui pokemon base che hanno vigore, esistono diverse varianti ma fondamentale lo scopo è quello di rimanere ad 1 ps per poi ricaricarsi e sottrarre vita al nemico con malcomune o altre mosse che prevedono la loro massima efficacia avendo come differenza una grande somma di ps rispetto al nemico.Comunque non è nulla di che, si fa per lo più per trollare l' avversario con pokemon insulsi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Non ero preparato T.TTrollatissimo, c'è un modo per "contrstarli"? Sono all'inizio non uccidetemi per le domande stupide xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 1)taunt 2)status3)mold breakersicuramente anche altro che ora non mi viene in mente,tieni presente che queste strategie non sono niente di eccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Anche i priority users arano la "tattica". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Anche le mosse multi hit tipo bullet seed e icicle spear vanno bene per contrastare la tattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.