Daniele92 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 POTETE OFFRIRE:Una o più delle seguenti megapietre:Mewtwoite YAggrooniteHoundoomiteHeracrossiteUno o più SFKB: Posso accettare o meno a mia discrezioneNEWS OFFERTE (ASTA IN CHIUSURA!):Potrete proporre qualsiasi offerta (quelle sopra rimangono comunque le vincenti).L'offerta verrà accettata o meno a mia discrezione.REGOLE:Ogni megapietra/SFKB vale 1 punto.Chi fa l'offerta con il punteggio complessivo maggiore vince!Non offrite altro se non megapietre o SFKB.L'asta chiude il 20/08/2014 alle 13:30.Il vincitore dovrà fare lo scambio nella giornata del 20/08/2014.Nel caso non ci siano offerte / siano presenti in offerta <2 oggetti - pokemon / o per mia decisione, l'asta verrà chiusa alle 21:00 di oggi.Se il vincitore si ritira dallo scambio riceverà Feedback negativo (non sono il tipo da metterli quindi spero non succeda!)In caso succederà il punto precedente il vincitore sarà il 2° classificato.Evitate commenti OffTopic e se proprio avete ancora dubbi scrivetemi un MP!Le regole sono ben chiare!AGGIORNAMENTO:Dato che l'asta è in chiusura sono stati aggiunti nuovi tipi di offerta.L'asta verrà chiusa alle 21:00 di oggi.Buona asta a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Torchic è Shiny?In caso contrario non penso faccino offerte, se è shiny :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Non è shiny ed evitate commenti sull'asta grazie. Chi interessato si proponga chi no lasci stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Up per prossimità alla chiusura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ciao, volevi dirti che Acceleratore si scrive con una elle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Dato che sai leggere così bene potevi anche leggere la regola 9! Comunque correggo l'errore grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Dato che sai leggere così bene potevi anche leggere la regola 9! Comunque correggo l'errore grazie. Hai ragione, scusami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 L'asta chiude per mancanza di offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.