AlexanderC Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio da risolvere riguardante il Masuda: il metodo funziona solo se metto due pokemon di nazionalità diversa su una console di una terzanazionalità (es. Ditto ing e Squirtle jap su ds ita), o funziona anche semplicemente mettendo due pokemn di nazionalità diversa in pensione (es. Ditto ing e Squirtle ita su ds ita)?Grazie in anticipo! p.s. Scusate se la sezione è sbagliata, non sapevo dove metterla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 sì,funziona,basta che i due pokémon fra di loro siano di nazionalità diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 L'importante è che lo siano i genitori, quindi basta che uno sia straniero, l'altro può benissimo essere italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Non vorrei sbagliarmi, io avevo capito che pokemon e cartuccia devono essere di diversa nazionalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Bene, grazie mille, quindi la risposta definitiva (e corretta) è che me ne basta uno straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Esatto basta che hai un genitore straniero e farai il metodo giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Senza aprire un altro topic, posso chiedere se per il masuda i due Pokémon devono essere uguali (es. due Froakie) oppure uno dei due Ditto o va bene anche se sono diversi ma dello stesso gruppo uova, ovviamente (es. Froakie e Lotad)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 nico vanno bene anche se sono di diversa specie (ditto-Frokie) o della medesima (Frokie-Frokie) basta che 1 sia di nazionalità diversa da quella della cartuccia (Quindi da noi diversa da italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 nico vanno bene anche se sono di diversa specie (ditto-Frokie) o della medesima (Frokie-Frokie) basta che 1 sia di nazionalità diversa da quella della cartuccia (Quindi da noi diversa da italiana Quindi Lotad e Froakie si può fare! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 sisi si può fare senza incorrere in problemi con il masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.