Gilgamesh Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 metto all'asta un bellissimo dusknoir SFKB di lv 100 e già evsato!l'asta si concluderà oggi alle 21:00 cerco altri SFKB o pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 0,05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 0,05 PPtroppo poco. di pp ne cerco almeno 0.20 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Caratteristiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Caratteristiche?6 ivs, abilità pressione, natura cauta.upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fredrik Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 L'offerta è davvero allettante, peccato che non abbia nemmeno uno shiny flawless, tantomeno PP.Se offrissi FKB, anche più di uno? Lo so che è shiny e tutto il resto, ma è il max che ho E Dusknoir shiny è davvero figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 L'offerta è davvero allettante, peccato che non abbia nemmeno uno shiny flawless, tantomeno PP.Se offrissi FKB, anche più di uno? Lo so che è shiny e tutto il resto, ma è il max che ho E Dusknoir shiny è davvero figo no mi dispiace xcchiudo l'asta. mi tengo dusknoir xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 peccato ti potevo offrire anche 2 sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.