gliallo96 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ho dei pokemon che mi avanzano è ho creato questa asta x fare spazio Allora io OFFRO:Diance jp lv 50 (nome jappo) data 6/7/2014 (anteprima del film) decisoCelebi pokebanca lv 30 francese modesto 3ivsGengar francese in pregioball (ao jappo) chiamato ectoplasma lv100 data 3/6/2014 evento Kyogre coreano lv 69 allegro proveniente da hoennGroudon di johto lv54 ritrosoCerco soprattutto eventi kb che nn ho, pp e sfkb Offrite pure nn c'è limite di tempo appena trovo un offerta adeguata e finiscono i poke chiudo se nn riesco a piazzarli x dei pokemon adeguati mi terrò i poke e chiudo l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ti offro Jirachi shiny evento di Kalos jap ma mi serve un cloner per averne 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 slowbro sfkb per diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ti offro Flawless (clonazione richiesta) per Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 quello che vuoi dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ti offro Jirachi shiny evento di Kalos jap ma mi serve un cloner per averne 2C'è l'ho già chi ti interessa?slowbro sfkb per diancie? Non lo posso vedere slowbro XDTi offro Flawless (clonazione richiesta) per Diancie.Interessante ci penso e ti faccio saperequello che vuoi dal mio mercatinoMi puoi mettere qui il link? Chi ti interessa?Come ho detto questi Li do xk devo fare spazio ma se ci sono molti che chiedono ad esempio diance posso farlo clonare (il mio personale nn quello dell'asta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ho già kyogre flaw ma mi piace più normale che shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Il vivillon sbarazzino lo hai già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ecco link del mercatino, vorrei diancie http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62651-offro-pokemon-dw/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Pultroppo nn c'è nnt che mi interessa se lo vuoi accetto anche pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Pultroppo nn c'è nnt che mi interessa se lo vuoi accetto anche pp no,ne ho solo 0,01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Allora nnt mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 EDIT aggiunto un groudon lv54 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Li hai diancie prerealise e wobbuffet di jessy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 La data di diance è scritta sopra X wobbuffet basta che guardi nel mercatino in firmaNn so che intendi x "prerealise" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 La data di diance è scritta sopra X wobbuffet basta che guardi nel mercatino in firmaNn so che intendi x "prerealise"Quello del 06/07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Dimmi cosa offrì x loro 2 in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.