Guest Sneffel Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Evviva! Ho appena scoperto di tenere questo Account vecchio del 2013! Di me: Trovo questo forum inguardabile; prima stavo su PCF ma mi hanno bannato. Poco male, l'editor è lo stesso. Mi piace la grafica, il PHP e NON mi piacciono i Pokèmon. Gioco per provocare sofferenza negli avversari quando li batto. Detesto il masuda, detesto Wariuzzo. Viva l'estate. Viva i Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Qhat?!?Benvenuto lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 benvenuto su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 benvenuto su pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Grazie mille. C'è una maniera per rimuovere il controllo di CloudFlare? Mi infastidisce non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Grazie mille.C'è una maniera per rimuovere il controllo di CloudFlare?Mi infastidisce non poco.purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Buona permanenza e odio ai pokemon Kiap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Benvenuto!C'è una maniera per rimuovere il controllo di CloudFlare?Mi infastidisce non poco.Fattelo piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Leggendo la presentazione non so perché ti sia iscritto, ma benvenuto lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Leggendo la presentazione non so perché ti sia iscritto, ma benvenuto lo stesso Grazie mille. Mi sono iscritto perchè EVVIVA! Però trovo *stolta* un paio di gente in chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Tu sei un po' strano... ma benvenuto lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 se vuoi offendere delle persone l'uscità è a sinistra Ebbasta coda-di-paglia! Adesso non lo trovo più divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Nah, se non fai il flamer nessuno ti negherà una buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 lolgg, welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 ciao ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Uffa, primo giorno e bannato dalla chat per motivo del tutto INESISTENTE! Evviva , garzie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.