carracrostata Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 piacere sono Carracrostata da eoni (non latios e latias) seguo appassionatamente il frutto delle menti creative di Satoshi Tajiri , Ken Sugimori e compagnia bella
carracrostata Inviato 20 agosto, 2014 Autore Inviato 20 agosto, 2014 grazie a tutti! ahimé capisco poco o niente di come muoversi all'interno di siti del genere mi sembra tutto come dire troppo grande inoltre non ho molta dimestichezza coi computer mi trovo meglio in un cespuglio d'erba circondato da pokémon selvatici con cattive intenzioni
Daniele92 Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 ...mi trovo meglio in un cespuglio d'erba circondato da pokémon selvatici con cattive intenzioni Grande hai la mia stima! Benvenuto
meloetta the best Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 benvenuto^^spero che ti divetirai nella community :mki:
Vale Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 Benvenuto su Pokémon Millennium e buona permanenza~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.