Ila Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Come da titolo... Typhlosion, maschio, aiutofuoco, timido, 5iv (no attacco)! Accetto PP o altri sfkb che non ho nel mercatino. Il pokémon è a un livello random e non mi pare abbia egg moves. Chiudo l'asta nel caso ci fosse un'offerta che mi soddisfa :3 a voi! EDIT: aggiungo anche due flaw kalos born perché devo fare spazio nei box : - Aron, 5 iv (no att.speciale), maschio, lv. 1, natura allegra, testadura. e.m. Metaltestata- Vullaby, 5 iv (no attacco speciale), femmina, lv 1, natura scaltra, pettinfuori, e.m: Ripicca Un shiny flaw kb per i due pokemon soprastanti sarebbe ben accetto I pokemon possono essere scambiati singolarmente o in blocco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Offro un pokemon a scelta dal mercatino! In alternativa, quanti PP vorresti?PS per cyndaquill SFKB, se ce l hai, posso offrire fino a 3 pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Purtroppo non ho cyndaquill direi da offerta minima di 0.08 PP il tuo mercatino ha belle cose, ora aspetto altre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Beh, per adesso offro un pokemon a scelta allora Quest asta ha un termine o la chiuderai a seconda delle offerte ricevute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 A seconda delle offerte, non ha limite di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Okok, la seguirò assiduamente allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 dimenticavo, ho aggiunto due FKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.