Andry Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Oggi, girovagando su Amazon e eBay per verificare il prezzo del famigerato Power Saves, mi sono riscontrato in un altra action replay della Datel: La mia domanda è... Ha qualcosa di diverso (a parte la forma a scheda) rispetto al Power Saves??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Direi che funziona solo coi giochi per ds, lo puoi leggere tu stesso nella tua imm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Sì, non funziona con i giochi per 3ds lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 In alto a sinistra c'è scritto 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Oggi, girovagando su Amazon e eBay per verificare il prezzo del famigerato Power Saves, mi sono riscontrato in un altra action replay della Datel: La mia domanda è... Ha qualcosa di diverso (a parte la forma a scheda) rispetto al Power Saves???E completamente diverso. Questo è solo per i giochi del DS e inoltre non è un Powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 In alto a sinistra c'è scritto 3DS Significa che puoi usarlo col 3ds, ma i cheat sono solo per i giochi ds. Se leggi infatti dice che funziona per bw, platino, e altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Vero xD Allora, dato che il mio dubbio è stato chiarito, ti chiedo di chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Va bene! Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.