Wicked Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=fP3fu9UQyFs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 le mie orecchie però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Adoro l'evoluzione *-* non me ne piaceva una da DP D: e la pista ciclabile, si potranno rifare i record magari ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 NECESSITO DI Giff con Bici sui ponti di Forestopoli, era una cosa che mi succedeva sempre plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Che figata.L'evoluzione e la registrazione soprattutto.Perfect.Pikachufact.X¤X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 L'evoluzione. Oddio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Wooow, che figata le evoluzioni OMGGG :Q___! Hype alle stelleeeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Dove hai trovato sto video? Btw, l' evoluzione mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Dove hai trovato sto video? Btw, l' evoluzione mi piace Fonte: Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 noto solo ora che è tornata la QUIZZOTECA Edit: failazzo sono fatto (no non è vero sono solo nabbo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Fonte: Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 noto solo ora che è tornata la casa ESAMI fantastica *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Fonte: Dina Boh, non c'è né su pokespiaggia né su celebii né sui canali ufficiali youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 k bll ce la quizzoteca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Boh, non c'è né su pokespiaggia né su celebii né sui canali ufficiali youtube Io questi video li trovo perché ho dei poteri. TERRIBBILIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Boh, non c'è né su pokespiaggia né su celebii né sui canali ufficiali youtube Comunque sia..un certo "centro pokemon" ha postato su YT il video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Comunque sia..un certo "centro pokemon" ha postato su YT il video. Ho visto, e mi chiedo da dove lo abbia preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 non ci trovo nulla di fico in tutto ciò ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 wow che bella la registrazione cioè è molto cioè voglio dire che è molto sapete cioè waoooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ora mi spiegatei saltelli random sulla bici.Dove sta il senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ora mi spiegate i saltelli random sulla bici. Dove sta il senso. Si poteva fare anche nei vecchi rubino e zaffiro :/ E i remake sono i remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Perché tutti i pokemon emettono versi bizzarri e Pikachu dice pika pi, mboh.È da X e Y che mi sta sempre meno simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ora mi spiegatei saltelli random sulla bici.Dove sta il senso.Nonsense, solo per far vedere che nei vecchi R/Z con la bici cross si poteva saltellare mentre vai in giro Perché tutti i pokemon emettono versi bizzarri e Pikachu dice pika pi, mboh.È da X e Y che mi sta sempre meno simpatico.Boh, pikachu è la mascotte del gioco quindi a lui sì e gli altri fanno schifo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Nonsense, solo per far vedere che nei vecchi R/Z con la bici cross si poteva saltellare mentre vai in giro Boh, pikachu è la mascotte del gioco quindi a lui sì e gli altri fanno schifo lolhai dimenticato che la cross puo saltare in continuazione se tieni premuto b se stai fermo per qualche secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Nulla di straordinario a mio parere haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.